
Oggi a con la prova di cross di Gubbio si è concluso il cicuito 2011 di cross ed eravamo presenti in massa anche questa mattina, e ci siamo ancora una volta ben comportati sia come società salendo sul terzo gradino del podio,che a livello individuale.
La nostra Scarselli Francesca come di consueto è salita sul podio oggi al 2° posto battuta dalla sola Bizzarri un grosso applauso alla nostra Francesca, sempre in campo femminile bella prova per Pamela Rossi che si piazza al 13°posto assoluto.
In campo maschile oggi il migliore dei nostri è stato Cristian Marianelli che si è piazzato al 6°posto assoluto bella prova la sua,sempre nelle parti alti del gruppo bella gara per Mirco Scardacchi 42° che ancora una volta supera Luca Signorelli54°.
A centro gruppo dopo il flop di domenica in ripresa troviamo Lucchetti Patrizio 94° che nella siifida societaria precede Palleri Luciano 96°, e Petruzzi Pietro 97°, mentre Locchi Patrizio alle prese ancore con alcuni problemi fisici chiude 105°assoluto davanti al nostro Presidente Guiducci Massimmo 119°,purtroppo Borsi Andrea ha dovuto ritirarsi dopo i 30km di ieri pomeriggio meglio un pò di meritato riposo.
Sempre nelle posizioni importanti del gruppo degli over 60 il nostro nonno del gruppo Pecorari Antonio, che ancora una volta ha dimostrato la sua caparbieta in questa specialità.
Un grosso applauso a tutta la società.
l'inviato a Gubbio Pane Secco
Nessun commento:
Posta un commento