
Ieri si corso il cross di Scacciadiavoli da anni nel panorama dei cross umbri che si corre nella tenuta di Pambuffetti ed eravamo presenti con 12 atleti.
A salire ancora una volta sul podio la nostra brava e bella Scarselli Francesca che si piazza al terzo posto alle spalle della Bizzarri seconda e alla vincitrice Enriquez, la nostra Francesca non finisce di stupirci Brava.
In campo maschile il migliore dei nostri Braganti Mauro che chiude al 12° posto assoluto nella gara che ha visto il dominio degli atleti magrebini, ben 4 ai primi 4 posti della classifica generale,la vittoria è andata a Ezzein Javed su Laalami Cherkaoui ,terzo gradino del podio per Kabbouri Abdelkrim, scorrendo la classifica troviamo al 36° posto assoluto Scardacchi Mirco ,mentre al 60° posto assoluto troviamo Signorelli Luca ,Borsi Andrea si piazza al 71° posto assoluto mentre Palleri Luciano chiude 90°, 95^ piazza per Petruzzi Pietro che precede di poco Locchi Patrizio 106° assoluto,al 110° posto assoluto troviamo Renzacci Ruggero al rientro dopo tanto tempo un grande applauso al nostro Ruggero che si è preso il lusso di precedere il nostro Presidentone Guiducci 124°,presidentone perché purtroppo la bilancia gli ha dato questo nome,ora speriamo che km dopo km sudando le sette camicie possa ritornare il presidente che conoscevamo.
Tra gli over 60 ricordiamo anche la bellissima prestazione di Pecorari classificatosi al 21°posto assoluto,non pervenuto all'arrivo Lucchetti che si è ritirato subito dopo il via .
VI DOMANDERETE COSA E' QUESTO???????????????????????????????????????????????????

E'il premio per la sesta società.
Purtroppo il suo destino sarà quello di sfamare le bocche dell'intera società Olympic Runners Lama in una delle ormai classiche cene sociali.
L'inviato Pane Secco.
Gentilissimi amici podisti dell'Olympic Runners Lama a nome di tutta la Podistica Avis Sansepolcro vorrei invitarvi al II Veglione Mascherato che la nostra società organizza presso la Sala Polivalente della COOP di Sansepolcro sabato 26 febbraio 2011 dalle ore 21. Ci saranno spazi e divertimento per i bimbi, la maschera non è obbligatoria, ma coloro che saranno mascherati verranno premiati a fine serata da un'apposita giuria. Insomma un'occasione per stare tutti insieme e con le nostre famiglie, gratuitamente, basta che ognuno di noi porti qualcosa da magiare o da bere(crostini,panini, dolci, bibite, vino etc. etc.)
RispondiEliminaPer informazioni Brizzi Marcello 339 8169010, Mirco 347 5837496 e Sergio 333 1683526.
Un'occasione per stare insieme anche senza le gare dunque NON MANCATE!!!!!!!!!!!!!Mirco