.

MARATONINA LAMARINA 2011

.

IL NOSTRO GRUPPO

IL NOSTRO GRUPPO
CENA 2013

SEGUICI NEL NOSTRO SITO

SEGUICI NEL NOSTRO SITO
CLICCA E SEGUICI ANCHE NEL NOSTRO SITO .WWW.OLYMPICRUNNERSLAMA.COM

domenica 27 marzo 2011

FUOCHI D'ARTIFICIO A LAMA



Grande giornata quella di oggi per i nostri colori presenti su due fronti,un gruppo più nutrito in quello di Ferrara dove era in programma una maratona ed una mezza maratona.
Nella Maratona eravamo presenti con 4 atleti il Migliore è stato Andrea Borsi alla sua prima esperienza nella distanza ha chiuso in 3h13 minuti dietro di lui la nostra prima donna anche lei al debutto Francesca Scarselli 4^ assoluta in campo femminile in 3h15minuti ,mentre dodicesima assoluta si è piazzata Corsini Cristina anche lei con il suo personale 3h32 minuti,mentre Guerri Leandro ha chiuso la sua fatica in 4h53 minuti un debutto che vale oro il suo,bravi ragazzi.
Nella mezza maratona il nostro Braganti Mauro si è piazzato al 13° posto assoluto con il tempo di 1h16 minuti,bravo Mauro,secondo posto della pattuglia lamarina per Barberi Massimo 1h30 il suo tempo finale precede Perugini Michele che chiude in 1h34,mentre in 1h35 chiude Palleri Luciano,Bravo Fiorucci Riccardo 1h37,davanti a Fiorucci Alessandro 1h,41 e Cucchiarini Pierluigi 1h41,Locchi Patrizio e Chigi Enrico chiudono appaiati in 1h43,mentre Garaffini Riccardo ferma il crono a 1h46,Mancini Enzo conclude in 1h57 mentre Bruciaporci Giuseppina e Guiducci Massimo arrivano assieme in 1h59. Bella prova di tutti.

Eravamo presenti anche alla Eco corsa di Montedoglio bella manifestazione alle porte di Sansepolcro su di un percorso molto impegnativo,dove il nostro Marianelli Cristian si piazza al secondo posto assoluto della gara dietro ad Occhiolini e davanti alla coppia Cardelli,Annetti.
Oltre al bravo Marianelli ottime prestazioni per Scardacchi Mirco,Signorelli Luca,Petruzzi Pietro,Lucchetti Patrizio,Renzacci Ruggero,Pecorari Antonio,e Piergentili Enrico.

Insomma una grande bella scoppiettante domenica per i nostri colori.

12 commenti:

  1. La Francesca ha carattere e forza da vendere ..grande prestazione! ma non avevo dubbi!
    La Cristina ormai ha esperienza ed era ben prepararta, brava ora può solo migliorare!
    Andre una gran bella sorpresa! ..avevo dei dubbi sulla sua tenuta mentale! ..mi sbagliavo e di parecchio..grande!

    RispondiElimina
  2. Tanti, tanti complimenti a Leandro, arrivato al passaggio dei 21 km dopo più di 2 ore ha detto: "ormai ci provo!", veramente coraggioso!!!
    Alla Francy che dire: più di così, 'n se pole!
    Ad ANDREA solo GRAZIE e lui sà il perchè...!!!
    A tutti gli altri siete stati proprio bravi.
    Ultima cosa, volevo solo far notare che nella gara fantasma dei 7km sono arrivata prima di Massy, il 1° Olympic che metto dietro....

    N.P. (nota polemica): Ad Albe che corre, solo una cosa, ma tu Andre lo conosci?!??!??

    RispondiElimina
  3. Ciao Pam, si che lo conosco ..da una 40ina d'anni più o meno!
    A parte gli scherzi, il mio voleva essere un complimento e purtroppo questo tipo di comunicazione (diciamo "on line") è tronca, cioè priva di espressioni e toni vocali, quindi è facile essere fraintesi ..ma lui lo sa cosa volevo dire..fidati permalosina! ;)

    RispondiElimina
  4. Io volevo far finta di non ne sapere nulla ma una mezza cosa è stata detta..... quindi...si Mauro... i rumori notturni venivano proprio dalla mia camera...ooo cio' il contraccolpo cattivo...!!!!! A parte le ca...te..!! Volevo ringraziare di cuore la FRANCI e la CRI solo loro sanno i sacrifici il sudore e l'impegno che ci abbiamo messo,un abbraccio grande e ancora grazie,poi... grazie a Mirco e al mitico GRIGIO che nei lunghi era sempre presente,nonostante i tanti dolori...."LE SU' DONNE NON LE LASCIA MAI SOLE"...bravo Grigio.!! e bravi tutti voi dell'OLYMPIC RUNNERS LAMA che ........."n'cè gnente da di' semo forti"...!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Chi mi conosce sa che sono di poche parole ma oggi non posso fare a meno di urlare la mia gioia e di ringraziare di cuore tutti un grazie particolare a cristina che mi ha guidato negli allenamenti al mio sostenitore e inseparabile grigio al mitico andrea e ai preziosi consigli del nostro mauro.
    Francesca S.

    RispondiElimina
  6. Complimenti a tutte e due le spedizioni sia a quella di Ferrara che ne facevo parte ma un complimento particolare va alla spedizione della eco corsa di montedoglio dove i nostri atleti sono comportati benissimo Grande Marianelli e bravi Signorelli e Scardacchi, continua così Pietro Petruzzi, complimeti anche al capo spedizione Lucchetti Patrizio che ha ben guidato la spedizione e ha anche corso bene.
    Bravi i nostri vetrani Pecorari,Renzacci,Piergentili.

    Massimiliano

    RispondiElimina
  7. Io non posso che complimentarmi con tutti quelli che hanno corso in questa domenica, il successo che ognuno ha ottenuto è frutto del proprio sacrificio,ognuno di noi si ritaglia del tempo al termine di una giornata di lavoro o dopo aver dato le proprie attenzioni alla famiglia e tutto per andare a correre la domenica,ogni gara che terminiamo è un successo al di fuori del piazzamento o del tempo finale,e i successi più o meno importanti sono il premio per tutti noi e li dobbiamo tenere molto stretti perchè sono nostri e sono molto importanti non disprezzateli mai e qualcuno sa quanto sono importanti.

    Voglio fare i complimenti a tutto il nostro gruppo,che sta crescendo bene,e penso che possa continuare a togliersi diverse soddisfazioni.

    RispondiElimina
  8. Grazie Pamela dei complimenti...questa è la mia prima Maratona e ci tenevo tantissimo a correrla e arrivare in fondo, dopo tutti i problemi che ho avuto sia personali che fisici è stata una gioia immensa!..Ciao Leo.

    RispondiElimina
  9. Grazie Pamela ma se ci pensi c' era un motivo per cui ero dietro a te.....

    Massy

    RispondiElimina
  10. Oh te Andrea non aver paura di ammetterlo, ti posso confidare che nacora il mio record in mezza a Reggello Loro Ciuffenna tiene malgrado i tanti sacrifici da allora. Era il 2006 e la sera ne feci un paio. La mattina ero sbianco come una cassa da morto ma feci 1h e 25 in mezza ...e che mezza! Quindi le grandi prestazioni arrivano dopo grandi...soddisfazioni!!!!!ah ah un abbraccio a tutti
    MIRCO

    RispondiElimina
  11. Ora mi spiego tutto , ora ci sarà pure una nuova canzone "Chi non fa l'amore non fa il personale....." Meditate gente Meditate.

    L'inviato Pane secco

    RispondiElimina
  12. Infatti è troppo tempo che non lo rifaccio il PB!!!Medito medito..............

    RispondiElimina