.

MARATONINA LAMARINA 2011

.

IL NOSTRO GRUPPO

IL NOSTRO GRUPPO
CENA 2013

SEGUICI NEL NOSTRO SITO

SEGUICI NEL NOSTRO SITO
CLICCA E SEGUICI ANCHE NEL NOSTRO SITO .WWW.OLYMPICRUNNERSLAMA.COM

lunedì 28 marzo 2011

** MEDAGLIE D' ORO **




a cura di Mauro Braganti

La TOP TEN di FERRARA:

1. BRUSCHI STEFANO: Un ragazzo più unico che raro. Anche lui fa parte della spedizione Olympic, rivestendo un ruolo di primo piano sotto l' aspetto umano e non; il gruppo ti dice...GRAZIE...per il tuo aiuto ed il tuo supporto.

2. GRUPPO OLYMPIC: La forza di questo gruppo è sempre stata una certezza, ma il 27 Marzo 2011 siamo riusciti ad illuminare il Castello Estense di Ferrara con le luci del sorriso, dell' agonismo, dello spirito di gruppo; tanti ringraziamenti a tutti gli atleti ed atlete presenti.

3. EXTRA OLYMPIC: Se c' era bisogno di mettere la ciliegina sulla torta, ebbene tante persone sono sopraggiunte a Ferrara per dimostrare il loro affetto e per farci i loro incitamenti; ricordiamo brevemente Babbo e Mamma di Corsini, Sorella di Borsi e relativo compagno, Babbo e Mamma di Braganti, Jitka compagna di Cucchiarini, Rita moglie del Presidente, Moglie e Figlio di Locchi, Moglie di Mancini; sulla torta Olympic c' è di tutto di più.

4. ROSSI PAMELA: Una ragazza straordinaria, con un cuore grandissimo; nella 2 giorni di trasferta è stata di aiuto per tutti, ha concluso brillantemente la 7 Km. e ci ha promesso l' allungo imminente verso i 21 Km; un grande acquisto per l' Olympic, onore al merito a Pamela.

5. PIANDANI MASSIMILIANO: Il nostro super-man ci ha sorpreso atleticamente con una buona 7 Km.; non è invece una sorpresa, ma una conferma il suo temperamento, la sua disponibilità, la grinta che riesce a dare a tutti; un piccolo-grande eroe sempre pronto a gettare il cuore oltre l' ostacolo.

6. SCARSELLI FRANCESCA: Nella top ten rientra certamente l' impresa di Francesca che ferma il crono in 3:15'25", la sua prima maratona e che "prima" !! Tanto di cappello per un risultato veramente straordinario; se c' era da rompere il ghiaccio su una distanza nuova, ebbene il fiume Po avrà la sua bel pò d' acqua.

7. CORSINI CRISTINA: Come se non bastasse, non c' è stato neppure il tempo di controllare se il livello del fiume Po si fosse innalzato, che un' altra ondata di forza taglia il traguardo della maratona; Cristina fa il suo personale con uno miglioramento di oltre 8 minuti dalla sua "prima" !! I complimenti si accompagnano ad una prestazione eccellente.

8. BORSI ANDREA: Altro debutto Olympic in maratona ed anche in questo caso ci fa paura il riquadro del crono: 1:13'02". Spettacolo nello spettacolo, festa in piazza per un qualcosa che ha veramente di sorprendente; sapevamo delle potenzialità di Andrea, ma con questi numeri anche il Ponte levatoio del Castello Estense si è dovuto inclinare ed aprire le porte a Sua Maestà.

9. GUERRI LEANDRO: Le emozioni personali sono state tante e qualche pericolo poteva arrivare da un altro debuttante maratoneta. Macchè, l' onda lunga è inarrestabile ed anche Leandro si inserisce tra i gladiatori della Ferrara Marathon tagliando il traguardo della corsa più prestigiosa, dimostrando ancora una volta tutto il suo valore e soprattutto la sua invidiabile tenacia.

10. FERRARA. L' ultima medaglia d' oro, se mi cosentite, la vorrei dedicare alla Città di Ferrara; una bella cittadina, cordiale, gentile, di grande ospitalità; ci ha regalato una bellissima 2 giorni di sole, di svago, di gioie,di risate, di agonismo.....ma soprattutto di grandi emozioni....a riprova di Cuori forti !!

Grazie a Tutti...da chi ha vissuto queste emozioni indimenticabili...dal profondo del Cuore !!

4 commenti:

  1. GRANDE MAURO.....BELL'ARTICOLO come sempre...COMPLIMENTI..!!!

    RispondiElimina
  2. Questo articolo come al solito non ha bisgno di commenti parla da solo.
    Bravo Mauro.

    Massimiliano

    RispondiElimina
  3. Complimenti veramente a tutti gli atleti e non che hanno partecipato, ma sopratutto a un certo Mauro Braganti che fa sempre il modesto e scrive degli altri senza dire della sua bellissima prestazione e relativo bel piazzamento: 13 assoluto:BRAVO MAURO. RITA

    RispondiElimina
  4. Ma avete visto bello che è il GRIGIO in questa foto ???(quelle scarette rosse una chicca come quelle di Biancaneve!!!)A momenti frega Andrea. Guarda che posa! Guarda che sguardo, incantato, sublimato dalla Dea della Concordia. Sembra un condottiero che si appresta a sfidar a duello l'avvversario, oppure il leopardo leggiadro che si accinge a mirar la preda, l'attore che inginocchio ammira la dama sul balcone, il Romeo di Ferrara insomma. Il Grigio (Clarke Gable) l'uomo che ridisegna la storia...!!!!!! Al mio segno scatenate l'inferno!!!!!!!!!Un abbraccio

    RispondiElimina