
La nostra piccola ma grande Cristina ieri in barba al caldo ed al post maratona è andata a fare una sgambatina ed ha chiuso la sua sgambatina con il tempo di 1h37 tempo che nella nostra società per molti maschietti sarebbe un miraggio.
certo la giornata estiva e il percorso impegnativo hanno messo a dura prova tutti gli atleti, bravissima come detto la nostra Cristina che dopo Ferrara continua imperterrita la sua preparazione guardando avanti verso nuovi obbiettivi e siamo sicuri che riuscirà nel suo intento.
Per il momento non possiamo che fargli i complimenti,Brava Cristina.
Da Lama Beach l'inviato Pane Secco.
Grazie Patrizio del pensiero .......sei eccezionale...e carino come sempre!un bacio con affetto cri
RispondiEliminaComplimenti CRI ..!!!!!! MA FORSE NON MERITI UNA TIRATINA D'ORECCHIE..????????
RispondiEliminaNella vita comprendere il senso dell'amicizia e dello stare insieme è per pochi, ora sto con chi ha voglia di stare con me e condividere gli allenamenti e la passione. Ognuno di noi ha quel che si merita e ora sto davvero meglio. Ci vediamo alle gare!
RispondiEliminaUn abbraccio a tutti e grazie a quelli che mi han voluto bene, a voi non dimenticherò.
Cristina
IL MIO.....era un modo,"IL MIO", chi mi conosce sa che scherzo sempre,solo per sdrammatizzare un pò...........per quanto mi riguarda non è sucesso niente di grave,MA VEDO CHE STAI SEMPRE CON IL DENTE AVVELENATO e ciò mi dispiace. FELICE se sei felice:!!!
RispondiEliminaOLA' ANDREA..!!!!!!!!