
a cura di Mauro Braganti
La Domenica Sportiva Olympic è stata ricca di news, visto che il gruppo si è dispiegato al gran completo su due fronti, Arezzo e Foligno, arricchendo le pagine dei giornali; i risultati sono stati più che lusinghieri con ottime prestazioni individuali e di società.
Ma nella cronaca della giornata di grande sport c'è stata anche la prova della moviola dove i nostri tecnici hanno sottolineato come a Foligno ci sia stato un sospetto accordo pre-gara !! Parliamo ovviamente di Locchi-Guiducci che hanno terminato le loro fatiche con 1 secondo di distacco in classifica generale.
La parola ora passa alla commissione disciplinare che dovrà chiamare in udienza i 2 indagati per conoscere innanzitutto come sono andate realmente le cose; si dovrà poi analizzare se durante la gara i 2 hanno parlato tra di loro e soprattutto di che cosa hanno parlato !!
Insomma il "Giallo" è scoppiato ed è solo all' inizio; speriamo che quanto prima il Presidente esca allo scoperto ed indica velocemente una conferenza stampa per far luce su quanto accaduto. Allo stato attuale nell' agenda della First Lady, signora Rita, non sono previsti messaggi in pubblico, la finestra del palazzo presidenziale è sempre chiusa e nel giardino stanno aspettando con trepidazione telecamere e giornalisti accorsi in Via Gabetto.
Noi, dal canto nostro, informeremo quanto prima tutti i mass-media su eventuali novità a riguardo; non si esclude l' intervento di eventuali testimoni, nonchè l' intervento "a sorpresa" del Presidente in prima persona sul blog Olympic !!
Caro Mauro l'arcano é presto svelato:il buon Patrizio,pur potendo fare la gara in minor tempo(non é la prima volta che succede) mi ha aspettato e accompagnato per tutto il percorso!!QUANDO ACCADRA'che anche io e te faremo una gara insieme(visto che io forte come te non potrò mai andare dipende solo da te),chiacchierando, senza pensieri di classifica...magari anche con il Pianda?Ciao a tutti!
RispondiElimina