giovedì 26 maggio 2011
* THE QUEEN *
a cura di Mauro Braganti
La settimana lunga di festa presso Gabetto Street sta per concludersi, ma certamente quella di oggi sarà un' altra giornata da bollino rosso. Dopo il President's Day, dopo la festa dei sudditi, ora è la volta della Regina, al secolo Rita !!!
Tutto è pronto; addobbi in ogni angolo della villa presidenziale perchè quando esce dal portone reale le fotografie devono immortalare la sua immagine tra rose, viole, gelsomini, malva, ortica e gramigna. Il giardiniere è di quelli che contano "il Grigio" così come l' architetto di turno, vale a dire il "corniciaio di Picasso" al secolo Massimiliano Piandani.
Anche quest' anno ci sarà ansia ed emozione tra tutti i suoi sudditi quando allo scoccare della mezzanotte lei toglierà il nastro alla pergamena, chiederà ad uno di loro di porgere le mani sopra la preziosissima corona posta al centro del letto matrimoniale e dirà al fortunato: "...Portami la mia mente, baciami il mio anello e per questa notte non sarai suddito ma il mio fedele cavaliere !!!"
Intanto il Presidente Massimo è dall' alba di questa mattina che sceglie il vestito per The Queen Rita, ma soprattutto l' intimo per la notte che verrà. E già, ... la notte che verrà quando come da rituale lui dovrà accomodarsi nella camera degli ospiti per far posto nel letto nuziale al suddito pronunciato dalla voce dolce, calda ed avvolgente della Regina !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tanti Auguri Rita e mi raccomando occhio non ci stremare il buon Massimo,Tanti Auguri.
RispondiEliminaPatrizio Lucchetti
Quest'anno niente vestito regale, abbiamo speso troppo per il President Day, non e' rimasto nemmeno un euro. Il giardiniere e l' architetto che mi avete consigliato sono risultati carissimi e in quanto ai lavori svolti lasciatemi dire .......MI farebbe comodo un cassiere per tenere i conti cosi' unirei l'utile al dilettevole. Mauro tieniti pronto per stasera! RITA
RispondiEliminaP.S. Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto. RITA
RispondiEliminaUn onore la scelta della Regina.
RispondiEliminaHo passato una notte indimenticabile, alla faccia del Presidente...ma questa mattina mi hanno subito rimesso in fila...tra i sudditi !!!
Mauro B.
Tanti Auguri Rita da Pamela e Paola!!!!!!!!!!
RispondiEliminaauguri Rita!!!
RispondiEliminaStefano B.