Non c'è nulla da fare nella nostra società c'è una cosa che tira incredibilmente. Vi domanderete cosa?
La foto non è un caso, chiariamo la situazione non che gli altri podisti non mangiano ma nella nostra società ogni uscità ha la finalità di abbuffata,come dice il buon Pippo "si campa una volta sola" è anche vero che ha certi ritmi si campa meno,il problema principale è che fino a qualche tempo fa credevo in certe persone in una condotta giudiziosa, guardando la foto sopra da quello seduto al centro alla sua sinistra qualche rumor sul fatto che fossero buone forchette e dei buoni bicchieri si sapeva, ma la cosa che mi meraviglia è il contagio che è avvenuto anche nella parte destra.
E soprattutto a preoccuparmi è il nostro CASSIERE mentre gli altri brindano con il bicchiere lui si è appropriato del boccale con a fianco le due Miss che se la ridono,fonti riferiscono che la temperatura era un pò salita al punto che i titolari del locale hanno dovuto accedere i condizionatori,per rinfrescare un pò l'idee di alcuni personaggi,che siano iniziati già i festeggiamenti?????
Domenica è di scena l'uscita di Modena e il buon Pippo ha già chiesto l'indirizzo del ristorante, come potrete capire "gira che ti rigira si finisce sempre a Mangià" e poi le medie calano,e crescono i giro vita,da noi 80grammi di pasta e la fettina ai ferri con acqua naturale è stata bandita dai menù.
Firmato
Pane Secco
Chiedo scusa ma i bicchieri me li hanno proibiti; tutti mi dicevano: "bevi con il boccale che ti passano i dolori !!"... e così ho fatto.
RispondiEliminaDevo dire che la cura produce ottimi risultati; quando mi sono seduto non appoggiavo bene un piede....quando mi sono alzato alla fine appoggiavo bene tutti e due i piedi !!
Alle volte si cercano cure strane quando invece ce lo abbiamo sopra il tavolo; salute a tutti !!
Mauro B.