.

MARATONINA LAMARINA 2011

.

IL NOSTRO GRUPPO

IL NOSTRO GRUPPO
CENA 2013

SEGUICI NEL NOSTRO SITO

SEGUICI NEL NOSTRO SITO
CLICCA E SEGUICI ANCHE NEL NOSTRO SITO .WWW.OLYMPICRUNNERSLAMA.COM

martedì 3 maggio 2011

IN SOCCORSO DEL PRESIDENTE


Dopo la recente prova di Bagnaia ci sentiamo in obbligo di correre in soccorso del nostro mega Presidentone.
Sono ormai lontani i tempi quando gareggiava vicino alla soglia dei 4 minuti al km, chi lo vedeva correre lo vedeva ridere e scherzare ora è sempre serio e con la mente occupata,tutto la società è molto preoccupata per questa situazione che sta attanagliando il nostro Guiducci.
Ci siamo messi in contatto con una società straniera che grazie hai potenti mezzi che la tecnologia ci mette a disposizione e grazie a delle foto particolari riesce a portare alla luce quello che uno pensa mentre corre trasformando addirittura il pensiero in minuti chilometrici.
Questo che vedete sopra è quello che Guiducci pensa mentre corre,ed è così diviso: 17 secondi per il salame come antipasto,45 secondi per la pasta,1 minuto e 15 secondi per la bistecca,1 minuto e trenta secondi per la porchetta,e 1 minuto e trenta per le donne nel letto, per la somma totale di 5 minuti e 17 secondi al km proprio la media che il nostro Guiducci ha tenuto domenica.
Siamo preoccupati perchè la malattia è contagiosa e come abbiamo visto a Foligno cera il buon Locchi che poi è sparito, mentre domenica scorsa al fianco di Guiducci cera il Vice Presidente Mancini.
Non sappiamo quale cura ci possa essere, se qualcuno ha notizie è pregato di farsi avanti,la società è disposta a qualsiasi spesa che poi il presidente pagherà di tasca propria,purchè si riveda il Guidcci di qualche tempo fa.

2 commenti:

  1. Ci sto pensando, ma non so proprio quale cura possa essere valida; sicuramente dovrà essere forte e ANNEBBIANTE perchè solo immaginare donne nel letto.....capite bene che lo shock è di quelli traumatici!!
    In ogni caso è buona norma che l' interessato si faccia degli esami sessuologici prima di sottoporsi a qualsiasi cura !!

    Mauro B.

    RispondiElimina
  2. Guardate che é bellissimo correre nelle retrovie: io ed Enzo ci siamo fatti una bella chiacchierata e abbiamo ammirato i panorami fissi e mobili che ci passavano davanti.Comunque per la mezza di Citta di Castello lancio la sfida.Ciao a presto

    RispondiElimina