domenica 12 giugno 2011
MEZZA DI CASTELLO
Si è svolta questa mattina la classica mezza maratona di Città di Castello organizata come sempre molto bene dal marathon Club di Città di Castello con partenza dalla splendida piazza Matteotti, e per fortuna degli atleti il tempo è stato clemente dal punto di vista del caldo,infatti visto il periodo solitamente è una gara molto calda,mentre oggi gli atleti hanno corso freschi con il sole che ha fatto capolino solo in tarda mattinata,la gara è stata vinta da Luchetti Andrea atleta della Tiferno Runers, noi eravamo presenti in numero ridotto una serie di piccoli infortuni ha colpito diversi dei nostri atleti purtroppo.
Il migliore dei nostri è stato Signorelli Luca che chiude 70° assoluto con il tempo di 1h27',poi è stata la volta di Lucchetti Patrizio con il tempo di 1h35' precede di poco Perugini michele in 1h36 occupa la 170^ posizione,poi è la volta di Bruschi Stefano che con 1h41 fa il proprio personale ed occupa la 237^piazza assoluta, bella gara per Chierici Matteo 338°posto ed 1h51',quindi Mancini Enzo 1h55' al 350°posto,il nostro Presidente a detto che ha fatto da pace alla nostra Giuseppina ma forse è lei che ha tirato il Presidente, comunque un bravo ad entrambi che chiudono in 1h57.
Bruschi Stefano P.B.1, 41.Bravissimo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Brava Giuseppina!!!!!!!!!!
RispondiEliminaComplimenti a tutta l' organizzazione del Marathon Città di Castello, complimenti a tutti gli atleti/e presenti ed agli Olympic che si sono ottimamente piazzati !!!
RispondiEliminaUn grazie particolare ai nostri tesserati che si sono impegnati nell' allestimento, preparazione e distribuzione del ristoro al km.14 !!!
E poi una bella sorpresa con Bruschi Stefano; un giusto riconoscimento per un grande atleta !!!
Mauro B.
grazie mauro! anche io voglio fare i miei complimenti al marathon club città di castello per l'ottima organizzazione!!e a tutti i nostri che si sono impegnati al massimo nella gara!
RispondiEliminaper quanto riguarda il ristoro veramente grandi molto bella l'idea delle bandiere ed ottima organizazione grazie a tutti!!
Stefano B.
RispondiEliminaGrande Stefano!!....non t'arrivo più!!!...ciao Leandro.
RispondiElimina