.

MARATONINA LAMARINA 2011

.

IL NOSTRO GRUPPO

IL NOSTRO GRUPPO
CENA 2013

SEGUICI NEL NOSTRO SITO

SEGUICI NEL NOSTRO SITO
CLICCA E SEGUICI ANCHE NEL NOSTRO SITO .WWW.OLYMPICRUNNERSLAMA.COM

venerdì 1 luglio 2011

TRASLAVAL ANCORA UN GRANDE SUCCESSO





Si è conclusa da qualche ora la Traslaval 2011 una delle gare a tappe più famose, una gara che a chi corre toglie il fiato sia per la sua spettacolarità ma anche per il suo percorso duro.
Anche per questa edizione eravamo presenti con 4 atleti la migliore come la scorsa edizione è stata la Fracesca Scarselli che con una zampata delle sue nell'ultima frazione ha scavalcato due dirette avversarie piazzandosi al 4° posto assoluto della classifica femminile ed al 40° posto della graduatoria generale con il tempo di 4h48 minuti.
Bella la prova della Ricci Dania alla prima esperienza su questa gara ha chiuso al 135° posto della classifica generale e 23^ assoluta in campo femminile con il tempo di 5h41 minuti.
Palleri Luciano il nostro "GRIGIO" con il tempo di 5h47 minuti si è piazzato al 153° posto della generale.
Mentre a stupirci ancora è il nostro Piandani Massimiliano al quale fa molto bene l'aria di montagna infatti con il tempo di 6h 42 minuti chiude la sua gara al 245° posto della generale.
In val di Fassa era presente anche la nostra punta di diamante Braganti Mauro e doveva essere tra i partenti ma un piccolo infortunio non gli ha permesso di partecipare alla gara, ma la sua presenza è stata determinante per consigli profusi e la tattica da seguire di gara in gara ed ha lavorato in maniera eccezionale nella promozione della nostra gara,a lui va un grosso imbocca al lupo per una pronta guarigione.

Insomma una grande e bella prova per i nostri colori alla Traslaval 2011.

2 commenti:

  1. complimenti!!! per la grande prestazione dei nostri 4 portacolori in una competizione così dura,veramente bravi!!! un saluto a mauro che avrà sofferto non poco a fare lo spetatore di una gara nella quale avrebbe sicuramente primeggiato un imbocca al lupo per una pronta guarigione!!!

    Stefano B.

    RispondiElimina
  2. Ho potuto ammirare la Traslaval con un ruolo inconsueto, ma vi posso assicurare che si è trattato di un grande spettacolo accompagnato da un gruppo altrettanto eccezionale che mi ha fatto sentire partecipe di questa bella avventura !!!
    Le emozioni forti ci sono state fin dall' inizio della Traslaval; alla fine però vedere il Tappone finale, abbracciare tutti i miei compagni e compagne di avventura al traguardo dei 2.400 metri di altitudine, vedere Francesca Scarselli posizionarsi tra le stelle 2011 della Traslaval....credetemi sono stati dei veri e propri brividi !!!
    Grazie a Pamela e ad Andrea per l' apporto dato nelle prime due tappe; sono dei trascinatori che hanno contribuito a completare il mosaico di questo grande risultato !!!

    A Stefano Bruschi posso solo dire che lo ringrazio con tutto il cuore per le sue parole nei miei confronti; la mia gara l' ho iniziata un pò prima dell' inizio della Traslaval e non so quando finirà. Io ce la metterò tutta per te Stefano e per tutti coloro che mi vogliono bene e che mi hanno dimostrato il loro affetto !!!

    Mauro B.

    RispondiElimina