.

MARATONINA LAMARINA 2011

.

IL NOSTRO GRUPPO

IL NOSTRO GRUPPO
CENA 2013

SEGUICI NEL NOSTRO SITO

SEGUICI NEL NOSTRO SITO
CLICCA E SEGUICI ANCHE NEL NOSTRO SITO .WWW.OLYMPICRUNNERSLAMA.COM

domenica 4 settembre 2011

VENERDI' PODIO OGGI PODIO



Il nostro fine settimana coronato da podi in sequenza è iniziato venerdì in quello di Pistrino dove era in programma La Corri Pistrino qui abbiamo ottenuto due podi la nostra Scarselli si è aggiudicata la gara femminile mentre Marianelli si è piazzato al terzo posto della gara maschile,presenti a Pistrino anche molti altri del nostro gruppo, la nostra Giuseppina si è ben comportata.
in campo maschile bella lotta tra Scardacchi 17° e Giovagnoli 18°,Signorelli si piazza al 20° posto,Cucchiarini 44°precede di poco perugini 48°,mentre Fiorucci Riccardo si piazza al 51° posto,il nostro Palleri con tutti i suoi dolori chiude 57°,e Bruschi 62° precede Locchi 65°,mentre il nostro Guerri paga la partenza troppo veloce e si deve accontentare del 70° posto,Fiorucci Alessandro è 75° mentre il Presidente Guiducci 82°,Renzacci R. si piazza 84° Piergentili 91°-

Oggi altra giornata di gare in quello di Montevarchi dove era di scena il trofeo Siro Noferi la nostra Scarselli sale ancora una volta sul podio classificandosi seconda assoluta nella classifica femminile.
Tra i Maschietti bella prova di Perugini che rifila un bel distacco al pur bravo Cucchiarini che sta pagando un pò le eccessive gare del periodo dietro il solito dolorante Palleri, e lo sfortunato Guerri Leandro che scivola all'arrivo lasciando il suo segno sulla gara certamente non era il segno che voleva lui ma purtroppo sono cose che succedono nel podismo comunque bravo Leandro.

Altri dei nostri erano a Genga alla classica gara di Frasassi dove si ottimamente piazatto Locchi Patrizio, e la coppia Borsi Guiducci hanno tagliato il traguardo assieme, ma il Presidente Guiducci tende ha precisare che Borsi ne aveva da spendere ma è voluo restare vicino al suo Presidente.

Linviato di quà e di là Pane Secco.

1 commento:

  1. Brava Francesca,continua così e arriverai anche la Paola..ma...potrebbe non bastare per diventare la più forte....A Pistrino si è rivista una certa Francesca Bernabei e,a meno che non stesse scherzando,quella è una che la sa lunga...Non fraintendere:è solo per stimolarti a fare sempre meglio, ciao..

    RispondiElimina