domenica 2 ottobre 2011
GRAZIE AI 1500 DI QUESTA MATTINA
Si è appena conclusa la Maratonina Lamarina 2011 e per noi è stato un grande successo,i primi dati che ci arrivano dicono che siamo vicino ai 1500 atleti tutti compresi e siamo tutti al settimo cielo perchè certamente non ci aspettavamo un tale successo.
Ora aspettiamo il responsor finale che domani ci dovrebbe essre i nostri giudici stanno lavorando per noi, un ringraziamento va tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione dall'aministrazione comunale ai sponsor e a tante di quelle persone che si sono prodigate per la riuscita della manifestazione ed ancora grazie a tutti voi che eravate presenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grande Maratonina. COMPLIMENTI
RispondiEliminatutto perfetto ma malissimo i ristori lungo il percorso non sono riuscito abere una goccia d'acqua
RispondiEliminaCI SIAMO ACCORTI CHE I RISTORI DEL PERCORSO NON HANNO FUNZIONATO BENISIMMO E CI SCUSIAMO CON TUTTI GLI ATLETI E VI ASSICURIAMO FIN D'ORA CHE NEL 2012 PREDISPORREMO LE BOTTIGLIETTE PER TUTTI SU OGNI RISTORO.
RispondiEliminaOLYMPIC RUNNERS LAMA
Nel rispetto per gli altri concorrenti, preciso che ho sbagliato percorso. Arrivata alla piazza di San Giustino, mi sono diretta in direzione Lama percorrendo la strada nazionale in quanto non erano presenti né frecce posizionate sull'asfalto né volontari che fornissero indicazioni in merito al percorso da seguire. Purtroppo ero molto lontana dall'ultimo podista che chiudeva il corteo con l'ambulanza ed ero altresì lontana dai podisti che erano avanti a me. Credo pertanto di aver accorciato involontarimento di circa 1,5 km. Ciò che mi preoccupa è che in caso di malore non avrei avuto alcuna assistenza sanitaria in quanto sarebbe dovuta partire appositamente una ambulanza dall'ospedale di Città di Castello.
RispondiEliminaSaluti.
Cinzia Celati
A nome di tutto il QT8 RUN MILANO volevamo ringraziare l'organizzazione e in particolare Patrizio per l'ottima accoglienza. Per quanto ci riguarda non abbiamo riscontrato nessuna mancanza.
RispondiEliminaSperiamo ci sia l'occasione di ritornare.
Saluti dal QT8 RUN MILANO
normale......tutto bene ...ma alla fine tenere due persone che danno un bicchiere di acqua o tè alla volta costringendo alla coda forzata per bere mi sembra un pò limitato magari delle bottigliette d'acqua da 500 cc e le due persone che controllano sarebbe stato meglio.....poi fate come vi pare
RispondiEliminauna bella giornata di festa.....
RispondiEliminaSolo per la sig.ra Cinzia Celati. Le ricordo che Lei ha corso con un pettorale e in nome e per conto di una società sportiva AVIS SANSEPOLCRO. Da anni lo spirito che lega la nostra società a quella del neo gruppo Olimpyc Runners Lama(ex Podistica Lama) è ormai consolidato, per questo, spero, che gli organizzatori non se la siano presa per una sua osservazione francamente fuori luogo e fuori merito. Fuori luogo perchè la sicurezza sulle persone a Lama non è mai mancata, fuori merito perchè il percorso a lama è talmente evidente, come le frecce sia su asfalto che all'angolo della strada collocate al 7km, cioè dove Lei ha sbagliato strada andando avanti verso Lama. Spero che la sua osservazione non sia solo frutto di polemica, perchè francamente sarebbe molto deludente la sua prima con l'Avis, mi auguro invece che il prossimo anno faccia un breafing prima di rifare la gara e per questo con spirito di gruppo le posso promettere che sarò ben lieto di fare un allenamento con lei pre-gara. Agli amici Olimpyci, mi scuso per il ritardo, vorrei fare ancora i miei più sentiti compliemnti e a parte l'"acqua"(non piove da sei mesi) la vostra è una tra le più belle e meglio organizzate d'Italia. Veramente bravi a tutti. Ricordate si può sempre migliorare e non è facile stupire 1500persone e solo a pochissimi è data questa grande fortuna che avete avuto voi domenica 2 ottobre. Vi abbraccio tutti.
RispondiEliminaMirco Meozzi