All'interno della società Olympic Runners Lama c'è un regolamento interno nel quale si chiede hai propri tesserati di rispettare alcune regole, c'è un giovane del gruppo che ultimamente non è molto rintracciabile e salta diversi allenamenti per non parlare delle gare domenicali il giovane in questione è STEFANO B.
Come in tutte le brave famiglie noi ci siamo preoccupati di questa situazione di Stefano ed abbiamo sguinzagliato subito i nostri segugi, ed il bravo Federico B. in men che si dica ha scoperto il motivo di queste mancanze e con tanto di foto ha comunicato al gruppo di allenamento la documentazione che vedete.
Federico ci comunica che la ragazza che vedete qui sopra venga da Bucarest e che Stefano sia perso dietro lei.
Certo dobbiamo riconoscere che le motivazioni ci sono e possono essere valide.
MA,nel nostro gruppo vige una regola,"SPIRITO DI GRUPPO",noi possiamo concedere qualche uscita "Per Giusta Causa" al bravo Stefano,ma LUI visto che la sua signorina ha 4 gemelle(sempre detto da Federico),Stefano HA l'obbligo di coinvolgere tutte e 5 le signorine agli allenamenti di gruppo che si svolgono la sera presso il solito ritrovo,dove noi tutti ci renderemo disponibili a consigli ed insegnamenti.
Se ciò avverrà il buon Stefano avrà qualche permesso altrimenti ci attiveremo per sanzioni pesanti nei suoi confronti.
CARO STEFANO NOI NON LO FACCIAMO PER NOI MA PER TE.
Nessun commento:
Posta un commento