lunedì 14 novembre 2011
RIPOSO ????????
Dopo un lungo periodo di impegni su vari fronti i nostri atleti si sono presi due domeniche di riposo. Sarà da crederci???? No , non è da crederci infatti,molti atleti come accennato in un post precedente stanno ultimando la preparazione per la Maratona di Firenze in programma domenica 27 Novembre ed hanno approfittato di queste due ultime domeniche, chi per effettuare uscite lunghe chi per effettuare test chi per limare gli ultimi preparativi,ora sono tutti pronti.
Del gruppo causa infortunio mancherà forse Guerri Leandro ed usiamo forse perchè conosciendo bene la sua grinta e la sua voglia di correre non è ancora detta la parola,il nostro Leandro ha un problema ad un piede che lo tiene fermo da un mese esattamente dalla gara di Gubbio ma fonti ci riferiscono che ha ripreso da una settimana cercando di bruciare le tappe quindi aspettiamo il 27.Tutti gli altri sono pronti le nostre due Bellezze Pamela e Paola procedono spedite,Locchi,Ghigi,Petruzzi,Nocentini, vanno forte, c'è un'altro di noi che sta andando molto forte in questo periodo ed è il nostro Presidente Guiducci solo che quando l'allenamento oltrepassa i 21 km accusa un pò di fame e preferisce sempre rientrare alla base e rifocillarsi per poi NON ripartire, noi abbiamo avvisato il nostro Guiducci che in gara a Firenze non ci saranno panini con porchettà e schiacciate al prosciutto e che la gara è 42 km ma lui ci ha risposto che non ci dobbiamo preoccupare che lui è apposto.
Sul fatto che abbia fatto una bella scorta di carboidrati ne siamo sicuri sul fatto che abbia fatto qualche scorta di km abbiamo qualche dubbio.
Comunque a voi che leggete lasciamo ogni risposta;Questa foto è stata fatta ieri alle ore 10 il nostro Guiducci era partito da casa e aveva detto che andava a fare il giro della diga di Montedoglio 50km miga noccioline ma certo non immaginavamo così.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
preparare la prima maratona non è uno scherzetto soprattutto per la costanza da avere negli allenamenti,si cerca di carpire ad ogni atleta che l'ha già corsa qualche consiglio ,ora pero' a due settimane dall'evento mi accorgo che non ho fatto tutto il possibile......mi manca.........il giro della diga ....non me ne avevano ancora parlato.
RispondiElimina