.

MARATONINA LAMARINA 2011

.

IL NOSTRO GRUPPO

IL NOSTRO GRUPPO
CENA 2013

SEGUICI NEL NOSTRO SITO

SEGUICI NEL NOSTRO SITO
CLICCA E SEGUICI ANCHE NEL NOSTRO SITO .WWW.OLYMPICRUNNERSLAMA.COM

sabato 26 gennaio 2013

I NOSTRI MILITARI AL CONTROLLO DEL CONFINE

a cura di Mauro Braganti

Saranno 230 i ghibellini e 130 i valligiani che cercheranno di difendere il territorio di Castiglion Fiorentino AR. La chiamata è arrivata anche per i nostri che non si sono tirati indietro e, zainetto alle spalle, hanno deciso di sfidare i nemici e di rischiare la pelle. Partiranno per il fronte domani mattina prima dell' alba, pur non sapendo quando finirà la loro missione.


Guiducci Massimo: GHIBELLINO (43 km)

Petruzzi Pietro: GHIBELLINO (43 km)

Locchi Patrizio: VALLIGIANO (27 km)

Ci sarà da tenere sotto controllo un dislivello di circa 2.200 metri; quindi occhi ben aperti e gambe pronte a sfidare tutte le insidie del nemico e della natura. Avranno a disposizione solo una riserva d' acqua di mezzo litro, un impermeabile per difendersi dalla pioggia e dal freddo, un telefono cellulare per chiedere aiuto al proprio esercito !!

La battaglia sta per iniziare e per fortuna all' ultimo minuto è stato concesso a tutti loro di portarsi dietro anche un fischietto e dei bastoncini !! In bocca al lupo ragazzi e, se proprio vi troverete circondati, non esitate a chiamare forze fresche in aiuto dal contingente GHIBELLINO, oppure dal contingente VALLIGIANO, oppure.... dal contingente OLYMPIC !!



Il Presidente Olympic raccomanda a tutti di tenere il cellulare sempre acceso nella giornata di domenica e soprattutto di tenersi pronti alla possibile chiamata !!

5 commenti:

  1. forza ragazzi!!! solo all'idea di partecipare siete davvero grandi!!!!

    Stefano Bruschi

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo davvero tanto !!!!!!!Cri e Mi

    RispondiElimina
  3. Crepiiiiii!!!!!Grazie a tutte/i

    RispondiElimina