.

MARATONINA LAMARINA 2011

.

IL NOSTRO GRUPPO

IL NOSTRO GRUPPO
CENA 2013

SEGUICI NEL NOSTRO SITO

SEGUICI NEL NOSTRO SITO
CLICCA E SEGUICI ANCHE NEL NOSTRO SITO .WWW.OLYMPICRUNNERSLAMA.COM

domenica 20 gennaio 2013

LA "GABETTO" INCORONA LE SECONDE LINEE

a cura di Mauro Braganti

Fine settimana con molti impegni agonistici per la squadra Olympic. Il resoconto della due giorni parte con la giornata di sabato. Ben 11 sono gli atleti/e giallo-neri che si presentano al via della "Gabetto-Tevere-Gabetto", una delle classiche della vallata altotiberina. Ci sono le nostre punte di diamante, Porazzini e Scarselli, ma come potete vedere dalla foto ci sono anche ottimi outsider. Fa molto freddo e qualche fiocco di neve ci fa capire che sarà una giornata con qualche sorpresa !!

Pochi istanti e Via Gabetto rimane come per incanto desolata. Il gruppo, guidato dal favoritissimo Porazzini, si invola verso il Tevere e per gli spettatori presenti non resta che aspettare il risultato finale di una prova alquanto difficile, sia per la distanza (20 km) sia per le condizioni meteo (0°). Si confabula tra chi ha già scommesso sulla "scontata" vittoria finale e chi invece ha provato a puntare sugli altri validissimi concorrenti. Nella foto a fianco Guiducci e Pecorari, per un giorno a riposo, parlano delle condizioni dei nostri; ci avviciniamo per intervistarli, per saperne di più, ma le bocche restano ben cucite, come a non svelare il loro asso nella manica !!

Scorrono i minuti, cresce l' attesa ed ecco che arrivano i primi scooter ad indicare l' imminente arrivo del vincitore. Tutti i fotografi schierati, baracchini in tilt, onde radio ovunque tanto che anche i canali TV non riescono più a trasmettere in chiaro !! Non resta che scoprire chi sbucherà dall' ultima curva di Via degli Atleti !! E finalmente gli ultimi metri di gara ci fanno scorgere il 1° assoluto: per noi sembra P...I...A...N...D...A...N...I, facciamo fatica a comunicarlo perché la sorpresa è di quelle da far gettare tutte le possibili scommesse, ma subìto dopo il tabellone elettronico né da puntuale conferma !!

Preso d' assalto da telecamere e giornalisti, Massimiliano, decisamente provato dalla fatica, ha rilasciato solo un breve comunicato stampa nel quale si legge che sarà a disposizione per le interviste di rito nella serata di mercoledi 23 gennaio, in occasione dell' Assemblea Generale dei Soci Olympic !!

COMPLIMENTI A TUTTI !!
E domani resoconto della domenica di gare.

Nessun commento:

Posta un commento