a cura di Mauro Braganti

Il Cross di Scacciadiavoli PG rappresenta un serio banco di prova per iniziare a raccogliere i frutti del lavoro invernale; si scoprono le carte in tavola e si misurano i veri valori in "campo". Straordinario il risultato finale di SCARDACCHI che riesce ad entrare tra i migliori 25 assoluti, un' impresa sempre difficile da raggiungere in questo tracciato !! Per CUCCHIARINI arriva il 6° posto di categoria e la conferma di essere un "osso duro" in tutti i tipi di cross !! Nella lista dei partenti per i 4 giri di gara c' era anche LUCCHETTI che però si è ritirato prima dell' arrivo per non compromettere il recupero in atto !!

Due giri in meno da percorrere per PALLERI che sente in ritardo di un soffio il profumo del prosciutto; 4° di categoria ma comunque ottimo !! Torna a gareggiare nei Cross il nostro PECORARI che sceglie quello forse più duro; al termine delle fatiche eccellente risultato e 7° posto di categoria !!
Al femminile, conferma alla grande per la BELARDINELLI che, con una splendida prova di forza, ottiene il 2° posto di categoria e consolida la posizione finale in classifica; "prova del nove" anche per la ROSSI che si migliora tantissimo, scala posizioni in classifica e proverà a rosicchiare altri secondi preziosi nell' ultimo cross del circuito !!
18° Cross "Cesare Bini" (Scacciadiavoli PG)
Km.7,200
25. Scardacchi Mirco 29'57" media 4'09"
65. Cucchiarini Pierluigi 34'05"
Km.3,600
5. Palleri Luciano 17'49" media 4'56"
15. Pecorari Antonio 19'50"
Km.3,600
11. Belardinelli Roberta 17'22" media 4'49"
21. Rossi Pamela 19'22"
COMPLIMENTI A TUTTI !!
Nessun commento:
Posta un commento