.

MARATONINA LAMARINA 2011

.

IL NOSTRO GRUPPO

IL NOSTRO GRUPPO
CENA 2013

SEGUICI NEL NOSTRO SITO

SEGUICI NEL NOSTRO SITO
CLICCA E SEGUICI ANCHE NEL NOSTRO SITO .WWW.OLYMPICRUNNERSLAMA.COM

domenica 3 marzo 2013

SI CHIAMA SEMPLICEMENTE "PERSONAL BEST"

a cura di Mauro Braganti

Straordinaria nel suo complesso la prestazione della squadra OLYMPIC alla 10° edizione della Treviso Marathon. Tutti i nostri eroi in ordine di real-time:

    15. SCARSELLI FRANCESCA    3:10'35"  P.B.
    37. BETTACCHINI ROMINA        3:24'04"  P.B.
  580. PERUGINI MICHELE            3:24'51"  P.B.
  802. PALLERI LUCIANO              3:33'39"
1236. GUERRI LEANDRO              3:49'43"  P.B.
1413. GHIGI ENRICO                     3:58'53"
1918. GANOVELLI FRANCO          4:31'59"  P.B.



Scarselli Francesca: tra le grandi protagoniste, lima ancora una volta il suo personale per una classifica finale che le regala un fantastico 15° posto assoluto !!
Bettacchini Romina: ritorna dopo anni in maratona e frantuma il suo precedente personale; anche per lei è straordinaria la posizione finale assoluta: 37° !!
Perugini Michele: super-Pippo cancella dalla lavagna i numeri passati perché, gesso alla mano, è ora di scrivere 10 minuti in meno !!
Palleri Luciano: inossidabile Grigio, non si ferma neanche per sogno ed è invidiabile la prestazione finale nonostante la "giovane" età !!
Guerri Leandro: distrugge come un carro armato tutti i muri del suo precedente riferimento; il "personal best" è un misero complimento per quello che è successo !!
Ghigi Enrico: anche se il personale dovrà essere rimandato, bravo lo stesso; l' ultima parte di gara lo penalizza un po' troppo, stringe i denti ma non molla: grande !!
Ganovelli Franco: c'è doppia festa sotto il traguardo; prima maratona in assoluto e primo tempo di riferimento per la prossima avventura !!

Ritiro per Meozzi Mirco (infortunio muscolare) e Corsini Cristina (infortunio pre-maratona) che hanno comunque provato fino alla fine a portare a termine la gara.

COMPLIMENTI A TUTTI !!

4 commenti:

  1. Mi sono ritirato al 35 km e 600 media 4 33 a causa stiram adduttore poi ho lasciato pett e chip al grigio questo per correttezza sportiva

    RispondiElimina
  2. complimenti!!! a tutti davvero grandi!

    Bruschi S.

    RispondiElimina
  3. Dire che siete stati BRAVI è poco.
    Complimenti a tutti.

    RispondiElimina
  4. Emozione e soddisfazione unica!!...(-36 minuti dalla precedente.....)

    RispondiElimina