.

MARATONINA LAMARINA 2011

.

IL NOSTRO GRUPPO

IL NOSTRO GRUPPO
CENA 2013

SEGUICI NEL NOSTRO SITO

SEGUICI NEL NOSTRO SITO
CLICCA E SEGUICI ANCHE NEL NOSTRO SITO .WWW.OLYMPICRUNNERSLAMA.COM

mercoledì 29 gennaio 2014

 DALLA PISTA AI BOSCHI....



 Domenica fitta di impegni per i numerosi atleti  Olympic che hanno calpestato un po' tutti i tipi di terreni; dagli asfalti infuocati delle piste del moto GP ai freddi sentieri dei crinali appenninici. Queste le gare che hanno visto i nostri ragazzi protagonisti:

GENNAIOLA 2014 (KM 15.3) 

CLASSIFICA MASCHILE
82° Polchi Massimo                       1'01'55    (media 4,04)
127°Perugini Michele                    1'04'56    (media 4,16)
256°Guerri Leandro                       1'11'25    (media 4,42)
280°Baracchi Federico                  1'12'37    (media 4,47)
292°Ottaviani Andrea                    1'13'08    (media 4'49)
428°Ganovelli Franco                    1'28'31    (media 5,49)
CLASSIFICA FEMMINILE
7° Belardinelli Roberta                  1'02'45   (media 4,08)    1°categoria

 Alla Gennaiola ottima la prestazione della Roberta che  tra le donne non perde un colpo e  si piazza settima assoluta e prima di categoria. In campo maschile continuano i "passi da gigante"  per il nostro  Massimo Polchi  che sfodera una media gara invidiabile. Bella prestazione anche di Michele Perugini che conferma ancora una volta il suo buon momento di forma. Si rivedono anche Leandro Guerri e Federico Baracchi che, dopo qualche pit stop invernale, fanno capire a tutti di che pasta sono fatti. Chiudono la new entry Andrea Ottaviani in costante crescita (già ampiamente sotto i "cinque") ed il nostro sempre presenteFranco Ganovelli . Grandi!!!

MUGELLO GP RUN (KM 10,45)

71° Scardacchi Mirko                    41'44      (media 4)
516° Bruschi Stefano                    54'22     (media 5,13)

Nella Mugello GP RUN erano presenti due dei nostri più cari atleti. Il percorso, che si snoda tra i lunghi tornanti della pista di moto GP, è stato ben interpretato sia da Mirko Scardacchi che chiude con la media dei 4, sia dall'ormai noto "Lambruschi" Stefano che con la sua solita grinta conclude la gara senza troppi affanni. Bravissimi !!!!

RONDA GHIBELLINA  

CLASSIFICA 44 KM MASCHILE (DISLIVELLO POSITIVO +2200 m)
140°Guiducci Massimo              8'48'28    (1 punto UTMB)
CLASSIFICA 27 KM FEMMINILE (DISLIVELLO POSITIVO +1400)
26°Rossi Pamela                        4'02'38
 Li ho lasciati per ultimi, ma non certo per la loro importanza. Sono i nostri due trailer Massimo Guiducci e Pamela Rossi che ormai cominciano ad entrare nella mitologia di questo faticosissimo sport. Il grande guerriero Massimo, armato dei suoi nuovi bastoni, porta a casa un altro punto UTMB, che va a  sommarsi agli altri due già conquistati nel "Cinghiale". Giusto Massimo? Forse  verso Settembre dovremmo aspettarci qualche gradita sorpresa?!!?  
Ottime sensazioni anche per la Pamela  che si cimenta nella distanza intermedia altrettanto ostica ed impervia. Tanto il dislivello affrontato e tanto il fango che ha reso la gara ancora più difficile. Complimenti gladiatori!!!

RIPOSO? PARTE 2

Ennesima domenica di appostamenti  per i cacciatori locali. C'è chi dice di averli visti alla Tabella, chi al lago di Scalocchio, chi mentre attraversavano il fiume in basso nella valle. Altri sono rimasti sbigottiti quando hanno intravisto un esemplare solitamente residente al Calzolaro, aggirarsi indisturbato al boschetto, finché il capobranco Grigio detto anche "pisticchio" li ha rimessi dietro e fatti svanire nel nulla, scovando tra le frasche un percorso impossibile.
Ancora un altro bel collinare off- road a cui erano presenti anche la Francesca Scarselli, Andrea Borsi e Marco Paolucci.
Continuate così !!!!

NEW ENTRY



Benvenuta Zoe!!!!!

E' di poche ore fa la notizia che il nostro grande atleta Alessandro Porazzini ha completato la sua più importante impresa: è diventato padre. Un grande in bocca al lupo da tutti gli amici dell'Olympic. Si chiama Zoe e le facciamo i nostri migliori auguri !!!



4 commenti:

  1. Un grosso abbraccio ad Alessandro ed un bacio di benvenuto alla piccola Zoe da parte di tutti gli Olympic ; tanti complimenti a tutti gli atleti che ogni domenica onorano i nostri colori in giro per l'Italia. Siamo in tanti ad allenarci "di nascosto"pronti a esordire in questo meraviglioso 2014....aspettateci!!!!!!
    Buone corse a tutti Luca Signorelli.

    RispondiElimina
  2. Un grosso abbraccio ad Alessandro ed un bacio di benvenuto alla piccola Zoe da parte di tutti gli Olympic ; tanti complimenti a tutti gli atleti che ogni domenica onorano i nostri colori in giro per l'Italia. Siamo in tanti ad allenarci "di nascosto"pronti a esordire in questo meraviglioso 2014....aspettateci!!!!!!
    Buone corse a tutti Luca Signorelli.

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Porazza
    Poi volevo fare tanti auguri di pronta guarigione a Giulio:a noi amanti del fango ci manchi tantissimo.A proposito di fango x chi volesse provare un trail c'è ne è uno vicino Perugia lungo 17km il 9 febbraio con tanto di polenta e salsicce alla fine.Ciao!

    RispondiElimina
  4. CI PROVIAMO???Domenica 9 Febbraio GIRO DI MONTEMERCOLE con ritrovo ore 8.30 Campo alla Fiera di Anghiari davanti BAR COCOMERO' per poi raggiungere in macchina La Fossa di Anghiari e da lì partire alle ore 9.00. Km totali 17 di cui 3 di salita impegnativa, 4 in cresta ai Monti e poi ritorno dalla Fraz. di Casale alla Fossa con gli ultimi 3 di pianura. Il Giro è aperto a tutti, anche ai fotografi! Non c'entra niente con l'articolo sopra ma non sapevo dove scriverlo, scusatemi Mirco Meozzi

    RispondiElimina