.

MARATONINA LAMARINA 2011

.

IL NOSTRO GRUPPO

IL NOSTRO GRUPPO
CENA 2013

SEGUICI NEL NOSTRO SITO

SEGUICI NEL NOSTRO SITO
CLICCA E SEGUICI ANCHE NEL NOSTRO SITO .WWW.OLYMPICRUNNERSLAMA.COM

martedì 1 aprile 2014



DOMENICA DI MEZZE

 

 

 

 

        STRAMARZOLINA - CAPANNE (PG)

 





 
 
 
CLASSIFICA MASCHILE 21,097 Km
 
134°Lucchetti Patrizio                                            1'47'07        (media 5,05)
136°Gherardi Alessandro                                       1'47'11        (media 5,05)
 
CLASSIFICA MASCHILE 9 Km
 
29°Mantini Gianluca                                              34'13            (media 3,48)
 
 
Mattinata splendida in quel di Capanne. Si corre la celebre "Stramarzolina", gara molto famosa che ogni anno attira tantissimi Runners da tutto il centro Italia. Il percorso non è tra i più agevoli; ci sono continui saliscendi, cambi di ritmo e alla fine i chilometri si fanno sentire come macigni nelle gambe. Ne sa qualcosa il nostro Alessandro che, trainato da Patrizio, arriva un po' in riserva. I due chiudono distanziati di pochi secondi rispettando l'obiettivo che si erano prefissati (media dei 5). Voci di corridoio ancora non smentite dicono che Gherardi non crederà più ad una sola parola di Patrizio Lucchetti. Quest'ultimo infatti,  ad ogni nuova salita, diceva frasi come: "non ti preoccupare Alessandro, questa è l'ultima" oppure "fatta questa è tutta discesa", ed invece.... si sa le promesse dei podisti sono come quelle dei marinai !!!
Nella nove Km si esalta Gianluca Mantini, la new entry che, se continua di questo passo, presto lo vedremo tra i top Runners. Corre sotto i 3 e 50 chiudendo ventinovesimo assoluto.
Complimenti a tutti !!!!
 
 

MEZZA MARATONA DI IMPERIA

CLASSIFICA MASCHILE 21,097 Km:
163°Ghigi Enrico                   1'48'10     (media 5,08)
 
Trasferta ad Imperia per il nostro Enrico Ghigi, dove è in programma una mezza molto partecipata. Nonostante l'ottima temperatura esterna la fa da padrone il vento che ostacola i quasi cinquecento atleti in partenza. Il grande Enrico, a cui piacciono le lunghe distanze, non si tira indietro e giunge al traguardo abbondantemente sotto l'ora e cinquanta. Un'ottima prestazione visto che la media gara supera di poco i cinque al chilometro. Grande !!!!
 
 
La società Olympic ricorda che il giorno 1 del prossimo mese, prima di "piantare Maggio", organizza un allenamento collettivo al mulino dei Renzetti per "spazzolare" quanto la squadra ha vinto all'Eco corsa. Ci saranno diverse distanze che ognuno di noi potrà scegliere ma soprattutto ci sarà una lauta e sostanziosa mangiata finale a suon di pasta, affettati e ciaccia. Se siete interessati solo alla parte atletica basta presentarsi all'allenamento di gruppo; se invece siete interessati soprattutto alla parte culinaria siete pregati di dare le vostre adesioni a: Patrizio Lucchetti, Michele Perugini o in alternativa al Presidente Piandani. Vi aspettiamo numerosi. Seguiranno altri aggiornamenti per comunicare orari e ritrovo. Grazie
 






Nessun commento:

Posta un commento