.

MARATONINA LAMARINA 2011

.

IL NOSTRO GRUPPO

IL NOSTRO GRUPPO
CENA 2013

SEGUICI NEL NOSTRO SITO

SEGUICI NEL NOSTRO SITO
CLICCA E SEGUICI ANCHE NEL NOSTRO SITO .WWW.OLYMPICRUNNERSLAMA.COM

martedì 15 aprile 2014

 

UN GIRETTO IN UMBRIA E POI... MARCHE

 

2°TAPPA GIRO DELL'UMBRIA CASTEL SAN GIOVANNI

  










CLASSIFICA MASCHILE 9,5 Km:
 
10°Perugini Michele                                       38'00        (media 4,08)
14°Ottaviani Andrea                                       42'59        (media 4,40)
 

4°TAPPA GIRO DELL'UMBRIA TROFEO MANTIGNANA

CLASSIFICA MASCHILE 10,4 Km:
 
 
65°Perugini Michele                                     43'40          (media 4,10)
127°Ottaviani Andrea                                   48'31          (media 4,37)
141°Fiorucci Alessandro                             50'15          (media 4,47)
 
 
Il giro dell'Umbria a Tappe ci regala due nuovi protagonisti. Venerdì sera, a Castel San Giovanni, il nostro chef Pippo fa segnare un grandissimo tempo. Media di 4,08 ottenuta su un percorso molto mosso e muscolare. I più "cattivi" del nostro gruppo avevano pensato ad una gara tutta in discesa ma la notizia è stata prontamente smentita dall'altimetria pubblicata sul sito della manifestazione. Complimenti!!! Superba prestazione anche da parte di Ottaviani che centra un buon quattordicesimo posto. Bravo!!! Nella quarta tappa del Giro fa capolino anche Alessandro Fiorucci che in questo periodo si sta allenando molto duramente (anche in segreto) pur di battere il Lillo. Alla Mantignana chiude abbondantemente sotto i cinque e dichiara che a Lucrezia qualcuno mangerà polvere !!! Complimenti a tutti !!!! 
 

16°MARATONINA DEI FIORI - SAN BENEDETTO DEL TRONTO

 

 

 

 

 

 

 

 

CLASSIFICA MASCHILE 21,097 Km:

562°Lucchetti Patrizio                                  1'37'55      (media 4,38)
677°Palleri Luciano                                      1'39'54      (media 4,44)
 
CLASSIFICA FEMMINILE 21,097 Km:
 
514°Braganti Maria                                      1'36'54    (media 4,36)   6°CATEGORIA
1079°Ricci Dania                                          1'48'26    (media 5,08)
 
 
Domenica mattina, di buon ora, ben sei atleti Olympic raggiungono San Benedetto del Tronto per partecipare ad una mezza di grandissimo rilievo nel panorama podistico nazionale. Sono circa 1800 i Runners che si mettono in gioco e l'effetto scenico è da togliere il fiato. In campo maschile buona prova di Patrizio che chiude in progressione poco sopra i 4 e 30. E' la terza mezza conclusa nel giro di tre settimane e basta questo a far  capire lo spessore della sua prestazione!!! Ottimo crono anche per Pisticchio Palleri che resta sotto l'ora e quaranta senza troppi affanni. Bravo!!! In campo femminile buonissima prova della Maria Braganti che si piazza sesta di categoria (nonostante l'agguerrita concorrenza) a 4 e 36 di media. Grande!!! Ritorno alle gare anche per la Dania che chiude le sue fatiche poco sopra i cinque riuscendo a portare a casa un 1 e 48 di tutto rispetto.!!!
Applausi di incoraggiamento anche per il nostro Alessandro Gherardi che, partito forse troppo forte, al quattordicesimo chilometro è costretto al ritiro. Alessandro, non ti preoccupare la prossima volta andrà meglio!!!
Dulcis in fundo è la volta di Stefano Bruschi che percorre oltre dieci chilometri con il pettorale della Romina chiudendo la metà esatta della gara. E' dura tornare in forma, ma il nostro compagno ci sta provando in tutti i modi. Complimenti a tutti!!!

Cogliamo l'occasione per ricordare l'adesione all'allenamento (e relativa mangiata) del 1° Maggio ai Renzetti. Chi fosse interessato all'invito o ne volesse sapere di più riguardo a questa giornata di sport e amicizia dovrebbe contattare Patrizio Lucchetti, Michele Perugini o il Presedente Piandani. Grazie a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento