5 GARE IN 2 GIORNI
STRABUCINE (AR)
CLASSIFICA MASCHILE 7 Km:
3°Porazzini Alessandro 27'26 (media 3,55)
23°Meozzi Mirko 32'03 (media 4,35)
49°Palleri Luciano 37'16 (media 5,19) 2°CATEGORIA
Sabato 10 si corre a Bucine (AR) su un percorso corto ma duro e nervoso capace di mettere alla prova anche gli atleti più esperti. Il nostro Alessandro, sempre tra i migliori, fa una grande prova e chiude terzo assoluto con una strepitosa media gara. Ottimo ritorno anche di Mirko Meozzi che, dopo alcune settimane di stop, giunge al traguardo 23°. Bene anche il Grigio che riesce a strappare la seconda posizione di categoria. Complimenti a tutti !!!
GREEN MARATHON SUBBIANO (AR)

CLASSIFICA MASCHILE 10 Km:
7°Braganti Mauro 38'26 (media 3,51)
40°Mantini Gianluca 42'11 (media 4,13)
194°Pecorari Antonio 55'08 (media 5,31) 3°CATEGORIA
CLASSIFICA FEMMINILE 10 Km:
3°Belardinelli Roberta 44,24 (media 4,26)
Domenica mattina 4 atleti Olympic raggiungono Subbiano per imprimere nuovamente i loro nomi nelle classifiche del Gran Prix di Policiano. E' Mauro Braganti il primo dei nostri a giungere al traguardo. Corre a 3 e 50 chiudendo settimo assoluto. Di nuovo una grande prestazione da parte sua. Al 40° posto si insinua Mantini Gianluca che dimostra ancora una volta tutte le sue potenzialità. Infine è la volta del "giovane" Tonio, terzo di categoria, che si esprime bene nonostante il tracciato non sia poi così semplice. In campo femminile nuova affermazione della Roberta Belardinelli, terza assoluta e prima di categoria che chiude con la media di 4 e 26. Braviiiii !!!!
GRIFONISSIMA (PG)
340°Ottaviani Andrea 55'41 (media 4,41)
E' Ottaviani Andrea il nostro rappresentante alla "classicissima" del capoluogo umbro. Buona gara la sua: riesce ad abbattere il muro dei 4 e 50 confermando i suoi progressi. Bravo Andrea, è ora di insidiare il Lillo ed il Ghianda, che altrimenti si adagiano negli allori !!!!
42°MARATONINA DEI LAGHI IGEA MARINA RM


CLASSIFICA MASCHILE 21,097 Km:
274°Lucchetti Patrizio 1'49'08 (media 5,00)
316°Gherardi Alessandro 1'54'39 (media 5,26)
I "gemelli" della mezza sono tornati. Stavolta lo scenario di battaglia è Igea Marina ed il contesto è di quelli che contano. Il nostro Patrizio giunge al traguardo in 1 ora e 49, complice un affaticamento muscolare che da tempo lo perseguita. Buona comunque la sua prestazione. Altra prova sulla distanza per Alessandro Gherardi che non riesce nell'impresa coltivata da tempo di scendere sotto l'ora e quaranta. Va in crisi al 14° ed il crono non lo perdona. Bravo lo stesso, l'importante è essere sempre lì in prima fila e continuare a provare. Nella trasferta di Igea, oltre ai buoni risultati sportivi, si registrano anche ottime prestazioni culinarie a suon di pesce e vino buono. Non è la prima volta che gli atleti Olympic si distinguono in questa disciplina !!! Grandi !!!
NOTTURNA DEL POGGIOLO CASOLA VALSENIO (RA)
CLASSIFICA COPPIE 21,5 Km (D+1100):
..Zanchi Paola - Nocentini Giulio 3'09'12
..Pamela Rossi - Massimo Guiducci 3'44'15
Chiudete gli occhi: pensate ad una gara con l'altimetria riportata nella foto, pensate di correre per più di due ore immersi nell'oscurità di un infido sottobosco illuminati solo da un semplice cono di luce di un paio di metri, immaginate di giungere su alti crinali da cui si vedono in lontananza enormi città, immaginate ristori fatti di bomboloni bianchi di acqua cosparsi di led viola, immaginate i rumori inquietanti di qualche animale notturno a pochi passi da voi. Ecco questa è parte dell'esperienza vissuta Sabato sera. Una bella gara, tante amicizie lasciate lungo il percorso e durante il pasta party finale (avevo una fame da lupo), ma anche una grande immensa fatica che ci ha messo alla prova e alla fine ci ha giustamente incoronato. Un ringraziamento speciale va alla Paola Zanchi che, nonostante il suo tendine dolorante, ha stretto i denti fino alla fine e anche a Massimo il pilota a cui sono stati vietati gli occhiali da sole sia all'andata che ovviamente al ritorno (e molti di noi sanno il perché). Bravi tutti !!!
Nessun commento:
Posta un commento