.

MARATONINA LAMARINA 2011

.

IL NOSTRO GRUPPO

IL NOSTRO GRUPPO
CENA 2013

SEGUICI NEL NOSTRO SITO

SEGUICI NEL NOSTRO SITO
CLICCA E SEGUICI ANCHE NEL NOSTRO SITO .WWW.OLYMPICRUNNERSLAMA.COM

mercoledì 21 maggio 2014

TUTTI A CACCIA DI PIPPO....

 

18/05 TROFEO LA PINETA PONTE FELCINO


 

 

 
 
 
 
 
 
 
CLASSIFICA MASCHILE 10 Km:
135°Palleri Luciano                                  45'38   (media 4,34)
178°Pecorari Antonio                               51'26   (media 5,09)
 
CLASSIFICA FEMMINILE 10 Km:
3°Belardinelli Roberta                             40'07    (media 4,01)
12°Braganti Maria                                   45'08    (media 4,31)
35°Giusti Sabrina                                     55'23    (media 5,32)
 
Domenica mattina si è corso a Ponte Felcino il Trofeo "La Pineta". La gara, lunga 10 Km circa, ha ospitato cinque nostri portacolori. Tra i maschi compare il Grigio che conclude la terza gara in tre giorni. Che volete che sia per uno con tutti i suoi dolori! Altra prova di forza per Tonio che, non contento dell'ottima gara fatta agli Zoccolanti, si ripete nel giro di poche ore. Complimenti a questi due Highlander del podismo!!!! In campo femminile terzo posto assoluto per la Roberta Belardinelli che chiude con la media dei quattro e si aggiudica l'ennesimo risultato utile consecutivo. Grande !!! Seguono la Maria Braganti e la Sabrina Giusti che confermano il loro passo attuale. Bravissime!!!!
 

18/05 DJ TEN FIERENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
CLASSIFICA GENERALE 10 Km:
...Paolucci Marco                                     36'09
...Borsi Andrea                                         36'47
...Rossi Pamela                                         44'49
...Perugini Michele                                  45'23
...Barberi Andrea                                    47'50
...Giogli Francesca                                  53'24
 
Raggiungere Pippo nella classifica interna: questo è l'obiettivo di molti in questa stagione. Ma sembra proprio una vera e propria impresa; gareggia con una costanza e determinazione senza pari. Sta girando l'Italia in lungo ed in largo pur di trovare qualche chilometro in più degli altri. Domenica lo abbiamo trovato anche a Firenze, alla famosa DJ TEN, gara che ha visto più di 12000 partecipanti. Pubblico delle grandi occasioni, musica in ogni angolo, una marea sconfinata di Runners vestiti di blu. Bene i nostri: Borsi e Paolucci mettono il turbo chiudendo ampiamente sotto i 4. Ottima prova della Pamela che comincia a ricordare che cosa sia l'asfalto. Seguono Pippo (che voleva fare una gara anche Domenica notte ma non l'ha trovata), Barberi Andrea e la Francesca Giogli che chiudono il trenino Olympic per Firenze. Complimenti a tutti !!!
 

18/05 STRARIMINI


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
CLASSIFICA MASCHILE 21'097 Km:
175°Banelli Mirko                               1'34'35    (media 4,28)  PB
176°Polchi Massimo                            1'34'36    (media 4,28)
282°Ghigi Enrico                                 1'40'53    (media 4,46)
 
Giornata calda alla mezza di Rimini. Mirko Banelli, primo dei nostri, fa segnare un ottimo tempo neutralizzando il suo precedente PB. Complimenti!!! Massimo Polchi, forse leggermente offuscato dalle fatiche del Venerdì, si concede una gara di riposo (se così possiamo chiamare una mezza sotto l'ora e quaranta). Bene anche Ghigi che sembra attraversare un buon momento di forma fisica. Bravi !!! Vi siete meritati la mangiata di pesce!!!
 

17/05 TRAIL BISENZIO PARCO GALCETI PRATO


 
 
 
 
 
 
 
 
 
CLASSIFICA MASCHILE 19 Km (D+950):
36° Nocentini Giulio                    2'09'00
44°Barberi Massimo                   2'13'00
 
 
Che non fosse una gara facile, me lo avevano detto in tanti, ma non avrei mai pensato ad un percorso simile. Tanta salita, tanto dislivello e discese infide ed impercorribili. Questi sono stati gli ingredienti della seconda edizione del TVB. Massimo Barberi parte in quarta, "mangia" letteralmente la salita ma è costretto quasi al ritiro nell'ultimo chilometro di gara. Giulio Nocentini parte un po' più piano ma il risultato è molto simile: attraversa l'ultimo gonfiabile letteralmente sfiancato.  Una corsa nel complesso positiva, ben organizzata e segnata ogni 100 m (era quasi impossibile perdersi). Un applauso d'incoraggiamento a questi due temerari che a poche ora dalla gara di Venerdì sera si sono rimessi subito in gioco in questa corsa durissima!!!
 
Da segnalare anche la prova del Dottor Mancini Enzo, che Domenica mattina, in quel di Castiglion Fiorentino, ha sfidato molti atleti nella corsa "Corri al Boscatello". Chiude i 10,6 Km in 1 ora e 6 minuti. Bravo!!1
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento