domenica 25 aprile 2010
PRIMA VITTORIA
Oggi per la prima volta una nostra atleta si è aggiudicata il primo posto assoluto,è stata la nostra
Scarselli Francesca che in quello di Anghiari a trionfato negli 8 km di un fantastico percorso come dice il nostro amico Albe un cross vero ricavato attorno al famoso castello di sorci una bellissima gara organizzata dall'amico Meozzi Mirco, al 4° posto assoluto la nostra Corsini Cristina che purtroppo ha avuto qualche problema con le calzature la nostra grande maratoneta si riscatterà quanto prima.
In Campo maschile il migliore dei Nostri è stato Luca Signorelli che ha chiuso 10° assoluto,Palleri Luciano si è piazzato al 18°posto mentre il nostro presidente Guiducci si è classificato 22°davantia Patrizio Locchi, buone anche le prove di Pecorari Antonio e Piergentili Enrico.Buone Notizie anche dalla terra marchigiana dove alla Corri Lucrezia 10,200km il solito Braganti Mauro ha ottenuto un buonissimo 14° posto assoluto una gara disturbata da un forte vento ma ha comunqueche fermato il crono a 34,35 ,al 16°posto assoluto Marianelli Cristian staccato da Braganti di circa 20 secondi, si è ben difeso mentre il nostro Fiorucci Alessandro praticamente al rientro ha chiuso i 10,200km in 48 minuti. Della spedizione marchigiana ha fatto parte anche Lucchetti che vogliamo citare per informare l'amico "Anonimo" ha chiuso la sua gara in 42 minuti, solo a titolo di cronaca dato che lo cerchi sempre in questo sito.
insomma un'altra domenica di soddisfazioni per i nostri colori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I complimenti per l'amico Mirco un bellissimo CROSS .Un circuito tecnico ,bello con un manto erboso eccezionale ,degno di una gara di alto livello .
RispondiEliminatarallucci e vino
Complimenti a tutti..il cross visto da "dentro" era duroccio come devessere un cross ..acquitrini, erba alta, fossette da saltare direi perfetto e in un bel contesto!
RispondiEliminaIo ringrazio infinitamente voi, amici. Avete partecipato sempre in massa, dimostrando il vostro interesse a quelle gare locali a cui bisogna sempre destare attenzione per primo. Invece qualcuno parla bene e poi le sue azioni si perdono da altre parti, se non fosse che considero Fiorucci un vostro atleta e il Bandini un amico. Pacca sulla spalla all'amico Cardelli e non solo per la vittoria. Nessuna recriminazione anzi una gara veramente bella, ne sono convinto. Abbiamo lavorato di gruppo e dunque quest'anno è venuta fuori una gara migliorata, con un percorso particolareggiato e più tecnico, oltre che lungo, ma mordido e incantevole, degno delle vere campestri. Insomma si meriterebbe qualcosa in più. Soprattutto bello è stato vedere la gara dei piccoli, lì ho avvertito che avevamo fatto veramente qualcosa di buono. Qualche altro sasssolino ce l'ho e non per fare il solito "rifondarolo" con le testate giornalistiche e telematiche, emittenti come TTV, dove Walter ha lavorato tanto non possono permettersi di non dire mezza riga prima e dopo la giornata di ieri. Questo comprendetemi è davvero mortificante. Tuttavia esiste un Dio per tutti anche per chi ci vuole male e credo che solo con il sorriso in bocca e la voglia di stare insieme si vada avanti. E' questo che non mi farà demordere dall'andare avanti e dal preannunciare già da ora la 4^ edizione. Ultimo un fattaccio che mi è successo oggi. Al campo scuola di Arezzo mentre mi allenavo(anche piano piano tra l'altro al di fuori della pista) avendo lasciato la macchina aperta sono stato derubato, forse da un qualcuno che era all'interno mentre arrivavo e mi ha notato mettere il marsupio dentro il cassetto della mia macchina. La sfortuna è che oggi dentro quel campo a parte il custode (Sinatti S.) c'erano altre 4 persone oltre me. Peccato. Quando accadono queste cose ci si sente particolarmente vulnerabili anche nei gesti più comuni della giornata! Che rabbia ancora più forte se pensi che chi lo ha fatto era lì con te. Davvero Peccato.
RispondiEliminaNe avrei un'altra! Posso? Se arrivaste ad essere 4 alla Traslaval dell'Olympic Runners Lama...beh io un pensierino ce lo faccio e mi sa che ho ottenuto anche il transfert!!!!!Ah ah
PS: (anche) Presidente quando si rifà una scartata? La metto anche io casa...pure il nuovo nido d'amore....ah ah
Non lo avevo notato, o meglio l'ho notato ora.....quello è il Castello di Galbino non di Sorci ahhha ahhha hahh ahh
RispondiEliminaper pikyo: veramente io la famosa "scartata" come dici tu l' avevo proposta alcuni sabati fa ma non se ne è fatto niente perchè avevamo tutti degli impegni. Mettiamoci d'accordo e ritroviamoci un sabato. L'ultima volta io e la Cristina ci siamo troppo divertite:ti ricordi? Ciao a presto
RispondiEliminaPS.Mi dispiace molto per quello che ti è successo oggi, queste cose non dovrebbero accadere.
RispondiEliminaCiao Mirco non ho foto del castello di sorci scusami se ne hai una e me la mandi al mio indirizzo te la cambio subito.
RispondiEliminasaluti e ancora complimenti.
caro Mirko per noi sarebbe un piacere averti con noi e questo lo sai da tempo, ma per il momento siamo fermi a 3 per la Traslaval.
RispondiEliminaScarselli,Corsini,Palleri.
Saluti Pat.
La moglie del Presidente? Qui si muovono i pezzi da 90 ...e poi sta scartata che cos'è , un nuovo tipo di allenamento a coppie ?Mica sarete scambisti eh!!!!!!.Cara firth lady risparmia tuo marito ,perchè avrà bisogno di tutte le sue energie visto le battaglie legali che ci aspettano.by by TARALLUCCI E VINO .
RispondiEliminacaro TARALLUCCI E VINO se vuoi c'è posto anche per te. Facci sapere
RispondiEliminaVa bene però dite al mondo intero cos'è la scartata ,;se parlate in codice non vi capisce nessuno .Potreste fondare una nuova società (gli scartati) le iscrizioni sarebbero a centinaia .
RispondiEliminatarallucci
scusate, ma per la scaratata c'è il terzo incomodo, e si chiama Grigio, che fa un casino tremendo tra la Francesca la Cristina e la Ritina ( sinonimo di .......) e bussa sempre.
RispondiEliminaPer Patrizio ma ti sei dimenticato che senza di me non partono per la Traslaval, e che pensi che io vado per fare il badante, e poi io ho già prenotato e pagato quindi aggiungi il quarto.
Per Mirko complimenti per la gara e spero ci vediamo sabato 1 Maggio a bagnaia che corro anche io Massimiliano P
Si sono a Bagnaia e corro col trasfert come promesso! Anche alla Traslaval, bisogna convincere il Braganti(minacciamolo!!!!). Tutto in codice....scartata, ma la parola d'ordine è per le donne: vola vola l'ape maia!!Brutti invidiosi unitevi, ci divertiremo :-))). a me andrebbe anche scartata e Clover Feeling Club... Non solo corsa!
RispondiEliminaRibrutti invidiosi!!!
ah ah a presto
ascolta per la foto cliccate castello di sorci...
misembra di essere ad AMICI di Maria de filippi , ma che stiamo dicendo ?? L'arterio .fa scherzi!!!
RispondiEliminataralluci e vino
2° Sassolino e non ultimo.... La nostra società ha avuto una sostanziale riforma del modo di gestirsi da oltre un anno, non si poteva sperare che dopo tanto tempo dove i nostri atleti scarseggiavano nelle gare della vallata si potesse pretendere che le altre società della zona rispondessero con la loro presenza. Tuttavia da oltre un anno tranne la Podistica Lama, oggi Olympic Runners Lama, che ha partecipato numerosa alle nostre manifestazioni(si veda la coppa di società per numero atleti al 2°memorial WdS) le altre, sempre della valle o comunque della Provincia di Arezzo che spesso pretendono o spingono per la nostra presenza, al di là dei singoli per dimostrare la loro amicizia, non hanno partecipato e aderito per il terzo anno alla nostra manifestazione. Giustificarsi con le concomitanze è soltanto giustificare ciò che non corrisponde alla realtà! Concludo dicendo a tutti gli atleti della nostra società che il prossimo anno meriterà rivedere le gare inserite nel nostro Gran prix, inutile partecipare a Castello, Lerchi, etc etc. quando poi di ritorno abbiamo il solito pugno di mosche di adesione alla nostre di manifestazioni sportive. Non mi aspettavo insomma il Policiano e non l'avrei preteso, ma la correttezza dell' Olympic Runners lama che ha distribuito i suoi atleti: Si! A loro ancora un grazie, agli altri dedico il vecchio detto: "si raccoglie quello che si semina!". MIRCO MEOZZI
RispondiElimina3° SASSOLINO E ULTIMO FINALMENTE...PER VOI. Nessuna guerra alle altre società solo la piena consapevolezza di fatti che purtroppo corrispondono alla realtà anche quando i manifesti sono stati pubblicati in anticipo, diffusi dappertutto e inviati per mail sia a società che a testate giornalistiche. A Gragnano i volantini c'erano, circa 150. A fine gara non me ne era rimasto uno per dare al Dott. Vergni. Detto questo e non per polemica, ma per costruzione di nuovi rapporti nel segno della sincerità e della sportività, vengo al terzo sassolino. QUESTO E' IL PIU' GROSSO E QUELLO CHE HA FATTO PIU' MALE. Il Cross al Castello di Sorci, non è la gara del Meozzi, rimasto oltretutto da solo a togliere i picchetti e la fettuccia fino alle 19,30 del 25 aprile, ma dell'Avis Sansepolcro. Le gare si organizzano prima, durante e dopo. Ebbene per il terzo anno consecutivo è mancata la presenza del Presidente dell'Avis Sansepolcro. Avete mai visto mancare il Presidente dell'ex Podistica Lama alla gara Lamarina? O quello del Marathon alla Stracastello o alla Mezza di Giugno? Sono ammesse difese, non arrampicamenti sugli specchi questa volta! ai posteri ardua sentenza e ottobre è molto più vicino di quanto pensiate. ORA HO DAVVERO FINITO, e....mi sento pure meglio.Una liberazione quella del 25 aprile! MIRCO MEOZZI
RispondiEliminaAllora scratata segreta organizzata con squisita spizzata alla presenza di intriganti podisti e loro consorti. Il single Grigio è già eccitato e se il dopo consiste in una scloverata beh l'infiltrato de'nghieri promette di accasarlo, almeno faccio del mi meglio!A sabato prima con la corsa e dopo col piacere della cena e della scartata funesta a ritmo de salsa magari al clover col Grigio che s'accasa! Ci credereste???
RispondiEliminaNon lo dite a nessuno e soprattutto nessuno capisca cosa si celi dietro la serata alla casa del Presidente....ah ah ah (e non è una risata!)