giovedì 15 aprile 2010
SUL TETTO DI CITTA' DI CASTELLO
Oggi Città di Castello ha ospitato la prima tappa del giro dell'Umbria su di un percorso stupendo con partenza dalla piazza centrale per salire fino alla splendida villa della Montesca dopo 3,8km di salita abbastanza impegnativa,e poi ritorno verso la piazza di partenza.
Noi dell'Olympic Runners Lama eravamo presenti e ci siamo ben comportati sia nella classifica assoluta che nella classifica giornaliera.
Il migliore in campo maschile il nostro Braganti Mauro che si è classificato al 5°posto assoluto e al secondo della giornaliera bellissima la sua gara tutta in progressione,il suo nome è una garanzia, bravissimo Marianelli Cristian che ha chiuso al 7°posto assoluto della generale mentre nella classifica giornaliera è salito sul terzo gradino del podio, bella prova per Palleri che ha chiuso in buona posizione poco davanti alla sorpresa Locchi Patrizio che ha fatto una bellissima gara,sfortunata invece la gara di Bracalente Lorenzo che al termine della salita quando era alle spalle di Palleri è stato costretto a rallentare per un piccolo infortunio muscolare,gli auguriamo una prontissima guarigione. In campo femminile abbiamo lasciato il segno la nostra Scarselli Francesca ha chiuso una prestazione super al secondo posto assoluto e al primo della classifica giornaliera,l'altra nostra donna la Corsini Cristina a pochi giorni dalla sua prima maratona in quello di Russi si è piazzata al 5°posto assoluto della classifica generale,mentre anche lei sale sul terzo gradino del podio della classifica giornaliera.
Insomma oggi la nostra società si è ben comportata con 4 atleti saliti sul podio dei giornalieri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un grazie a tutti gli Olympic Runners presenti a Città di Castello.
RispondiElimina...siete stati grandiosi...
Il Bragantino si sapeva ..Cristian si è confermato come una piacevole realtà e siamo solo all'inizio ..ma la Francesca mi ha stupito più di tutti, è andata fortissimo fino alla fine!!!
RispondiEliminaAnche la Cristina non è andata malaccio forse ha ancora nelle gambe qualche km di Russi!
Bene bene con questi risultati ,e con tutti gli atleti saliti sul palco il nome Olympic incomincia a essere familiare a molti ;presto il nome Podistica andrà nel dimenticatoio.
RispondiEliminaPoi da domani inzieranno a girare i pieghevoli della Maratonina Lamarina 2010 e sarà tutto un altro correre!!!!!!!!
tarallucci e vino.