sabato 1 maggio 2010
BAGNAIA 2010
Sotto l'arco della porta di Bagnaia ci siamo passati anche noi, si questa mattina siamo partiti alla volta di Bagnaia dove abbiamo partecipato alla terza edizione di una gara bellissima organizzata in maniera impeccabile dagli amici del CDP.
Siamo partiti in 16 numero che ci ha permesso di classificarci al 9 posto per numero di partecipanti e abbiamo vinto la nostra seconda spalla ora ci mancano due prosciutti e abbiamo fatto il maialino forza ragazzi bisogna darci da fare.
Torniamo ai nostri atleti il migliore in campo maschile ancora una volta Braganti Mauro che si è piazzato al 12 posto assoluto su un percorso che non gli piace,e per fortuna altrimenti??
poi Scardacchi Mirco che si è piazzato al 32°posto con una prova in crescendo,al 70 posto Meozzi Mirco che ha battuto di poco Palleri luciano 76°,il nostro presidente Guiducci Massimo ha chiuso 131 incalzato da vicino 137° da Locchi Patrizio che gara dopo gara si avvicina sempre più bravo.
Il nostro Cucchiarini Pierluigi ha chiuso al 146° posto ma la cioccolata che ha mangiato poco prima della partenza gli ha dato un paio di stop ma come si dice la gola è gola, al 150 posto Angelo Cesari bella la sua prova, mentre un po' più staccato si è piazzato Piandani Massimiliano,ha chiuso al 245°posto ma è s
questo non è il suo percorso, poi Ranieri Giovanni che disputa il Mezzofondo si è piazzato al secondo posto bravo .
In campo femminile le nostre due Belle donne si sono ben comportate la Scarselli Francesca si è piazzata al 5 posto assoluto mentre la Corsini Cristina si è piazzata al 12°posto ,cosa dire stiamo crescendo di gara in gara e ci stiamo divertendo soprattutto, bravi tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento