
Oggi si è corsa la Strasimeno 2011 la classica corsa intorno al lago Trasimeno che comprende 5 arrivi il primo a Tuoro dopo 15 km dove la nostra società ha piazzato Fiorucci Riccardo, Cucchiarini Pierluigi,e Pamela Rossi.
Il secondo traguardo è quello della 21 km a Passignano sul Trasimeno dove era il grosso del gruppo ottimi piazzamenti per le nostre due punte di diamante quella femminile Scarselli Francesca 2^ assoluta e il nostro Braganti Mauro anche lui 2° assoluto ma bruciato sul filo di lana da Bandini ,belle prove per Signorelli Luca Brachelente Lorenzo,Corsini Cristina,Perugini Michele,Barberi Massimo,Palleri Luciano,Petruzzi Pietro,Fiorucci Alessandro,Chigi Enrico,Chierici Matteo,Mancini Enzo,Locchi PatrizioGuiducci Massimo.
Mentre all,arrivo di Magione dopo 30km ottima prova per Borsi Andrea,mentre Lucchetti Patrizio chiude un po' appesantito.
Un bravo a tutti i nostri atleti per le loro imprese.
Ma un grazie va anche a Braganti Renato,Bruschi Stefano,Bruschi Angelo, Baracchi Federico,Scardacchi Mirco e alla signora Giudy Cucchiarini,che ci hanno aiutao loggisticamente con le auto,un grazie di cuore.
2h42 per trenta km???? Pietoso.
RispondiEliminaQuesta massima è per il "solito" anonimo simpatico: "nON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA". A buon intenditor poche parole.
RispondiEliminaMi associo a quanto detto nell' articolo: grazie a tutti gli atleti ed atlete dell' OLYMPIC; è stata una grande giornata di squadra.
RispondiEliminaMa un grazie ancora maggiore va a tutti coloro che ci hanno dato una grossa mano nei trasporti tra partenza ed i vari arrivi.
Io personalmente dedico questo mio 2° posto proprio a loro, agli "autisti per un giorno", che ci hanno fatto correre nelle migliori condizioni.
Mauro B.
L'anonimo simpatico potrebbe non essere lo stesso..tu si invece che sei il "solito"permaloso.A buon intenditor poche parole.
RispondiElimina