martedì 24 maggio 2011
ALLA "STRAPANARO" I PESI MASSIMI
a cura di Mauro Braganti
Ci voleva gente di "peso" alla "Strapanaro 2011" per spolverare i 21.100 metri del percorso di gara, ma soprattutto per sconfiggere il caldo estivo..... e così è stato. All' ordine del capo gruppo LUCCHETTI PATRIZIO, i protagonisti di giornata sono stati pure PERUGINI MICHELE e GUIDUCCI MASSIMO.
Come potete vedere dalla foto, uno dei 3 irriducibili si "riposa" tirando il fiato con i denti, dopo le fatiche di gara. Il problema ora è capire chi sia dei 3 quello nella foto. I familiari hanno già consegnato al Consiglio Direttivo foto e quant' altro di come erano prima di partire.
Dalle prime fonti che ci sono arrivate, le foto serviranno a poco; per ridare il nome giusto ai 3 Pesi Massimi si procederà con la tecnica della bilancia. Visto che prima di partire c' erano etti di differenza, visto che la sudorazione è stata pressocchè identica, con l' operazione di sottrazione (peso iniziale - sudore = peso finale) si dovrebbero sciogliere tutti i dubbi.
E' stata dura ed a questo punto l' Olympic resta a corto di Pesi Massimi; ebbene sì perchè sotto quel sole LUCCHETTI, PERUGINI e GUIDUCCI sono da oggi rientrati nella categoria dei Pesi "Mosca".
Quando li rivedremo nella loro Categoria ???
Speriamo prima possibile anche se abbiamo ancora altre frecce al nostro arco (...tra i Pesi Massimi !!!)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento