lunedì 23 maggio 2011
UNLUNGO FINE SETTIMANA AL SOLE
Questo fine settimana al sole è stato bello intenso per i nostri colori societari, è iniziato Venerdì con la gara di Macchie e l'ottima prestazione di Giovanni Ranieri,sempre Venerdì è stata la volta del nostro Guerri Leandro che ha preso parte alla Straviterbo gara molto impegnativa e dove si è ben comportato.
Poi Sabato l'impresa delle nostre due Signore Romagnole Rossi Pamela e Paola Zanchi che nella durissima gara di 25km hanno ottimamente figurato,forza signore tra qualche giorno da quelle parti c'è la nove colli per podisti e visto il risultato di sabato potresti farci un pensierino.
Domenica tre dei nostri si sono presentati all Trofeo La Pineta dove il migliore è stato Fiorucci Riccardo,dietro di lui Ottima prestazione per Stefano Bruschi,e poi il solito Pecorari Antonio che continua a macinare km su km nelle gare domenicali.
Sempre domenica in quello di Castiglion Fiorentino era in programma il Trofeo Boscatello Bella prova per Cucchiarini Pierluigi che si è piazzato nei primi posti della sua categoria, bravo anche Cesari Angelo nella stessa gara.
Tre dei nostri si sono spinti un po' più a Nord in quello di Modena più precisamente a San Damaso dove era in programma una 21km dove si è fatto sentire il caldo ,Il migliore dei nostri è stato Lucchetti Patrizio ,seguito da Perugini Michele che ha risentito un po' delle due 21 in una settimana ma comunque sempre una bella gara la sua, mentre il nostro Presidente Guiducci Massimo anche lui alla seconda 21 in 7 giorni ha chiuso la sua gara un po' stanco.
Bel fine settimana di corsa per la nostra società.
L'inviato Pane secco
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento