.

MARATONINA LAMARINA 2011

.

IL NOSTRO GRUPPO

IL NOSTRO GRUPPO
CENA 2013

SEGUICI NEL NOSTRO SITO

SEGUICI NEL NOSTRO SITO
CLICCA E SEGUICI ANCHE NEL NOSTRO SITO .WWW.OLYMPICRUNNERSLAMA.COM

martedì 25 febbraio 2014

CROSS PER TUTTI !!!

 

CROSS WINNER  FOLIGNO (PG)


 
 
CLASSIFICA FEMMINILE  5,4 Km
 
3°Scarselli Francesca                           23'49  (media 4,25)  1°categoria
14°Braganti Maria                                 27'46  (media 5,09)  6°categoria
 
Partiamo subito con la cronaca femminile. La Francesca diventa campionessa umbra del Criterium Cross Over 40. Ennesima gara perfetta ed ennesima vittoria. Grande impegno,  forza di volontà, umiltà e grinta da vendere: sono questi gli ingredienti del suo trionfo. Brava Franci ed i più sinceri complimenti da tutta la squadra.
Ottima prova anche per la Maria che chiude con un bel 14° posto, raggiungendo la quinta piazza assoluta nella classifica generale. Anche a lei vanno i nostri elogi.
 

 

 CLASSIFICA OVER 60 MASCHILE 5,4 Km
 
5°Palleri Luciano                                    27'11  (media 5,02)
 
Nella over 60 spicca di nuovo il nostro fiore all'occhiello. Sarà stata la sciatica, la "cubalgia" oppure uno dei suoi famosi infusi con la "malba",  fatto sta che il  grande Luciano si porta a casa il quarto posto di categoria del Criterium. Altra prova positiva che gli consente di allungare dai suoi inseguitori. Sembra sempre più giovane !!! Bravo !!!!
 
 

CROSS SULLE TRACCE DEL FANTASMA ANGHIARI (AR)


CLASSIFICA MASCHILE CROSS 7 Km

4°Porazzini Alessandro                            30'13    (media 4,02)
22°Meozzi Mirko                                        35'06    (media 4,41)
23°Mantini Gianluca                                 35'13    (media 4,42)
24°Polchi Massimo                                   35'50    (media 4,47)
29°Polenziani Andrea                               37'22    (media 4,59)
37°Banelli Mirko                                        39'11    (media 5,13)
41°Gherardi Alessandro                           41'48    (media 5,34)
43°Guerri Leandro                                    42'15    (media 5,38)
45°Landucci Luca                                     44'00    (media 5,52)
46°Guiducci Massimo                               44'00    (media 5,52)

Nella 7 Km primo dei nostri è il neo papà Alessandro che conferma quanto di buono si era visto nelle ultime domeniche. Sfiora la media dei quattro al chilometro (che in queste gare è di tutto rispetto) e chiude quarto assoluto a pochi secondi dai migliori. Torna alle gare anche Mirko Meozzi con un ottima prestazione a 4,41 di media. Subito dietro, alla prima uscita ufficiale con la casacca Olympic, c'è Gianluca Mantini che fa segnare un tempo stratosferico. Se il buongiorno si vede dal mattino ... Pochi istanti e giunge al traguardo anche Massimo Polchi che non smentisce le aspettative concludendo con un ottima media. Ritorno alle gare anche per Andrea Polenzani che conferma tutte le sue potenzialità. 37° Mirko Banelli che chiude con un bel 5,13, seguito dall'altro Alessandro (Gherardi). Giunge al traguardo dopo 42 minuti di gara anche il tenace Leandro che si esprime sempre bene nelle gare dure. Infine la coppia che scoppia, cioè Luca Landucci e Massimo Guiducci che concludono le loro fatiche appaiati. Bella gara anche per questo insolito duo finale. Complimenti a tutti !!!!
Nota di merito per Massimo che, Sabato pomeriggio, incurante della gara domenicale, ha continuato nella tracciatura di un nuovo percorso collinare bellissimo che presto verrà svelato solo a pochi eletti.

CLASSIFICA MASCHILE 5 Km:

7°Cucchiarini Pierluigi                       24'45  (media 4,57)
9°Terzi Angelo                                    25'06  (media 5,01)
10°Corsini Alessandro                       25'27  (media 5,05)
19°Renzacci Ruggero                        27'21  (media 5,28)
21°Bruschi Angelo                             27'44  (media 5,33)
31°Santi Laurini Pier Domenico        29'57  (media 5,59)
34°Piergentili Enrico                          31,28  (media 6,18)
36°Mancini Enzo                                 31'57  (media 6,23)
41°Landucci Pietro                             35'23  (media 7,05)

Nella 5 Km domina il tracciato il sempre presente Pierluigi che rimane sotto ai cinque e chiude settimo assoluto. Pochi secondi dopo Angelo Terzi ricompare nelle classifiche e scandisce chiaro il suo messaggio: sono ancora forte !!!! Subito tra i migliori di categoria, chiude nono assoluto. Ritorno alle competizioni anche per Ruggero che conferma le sue buone doti muscolari  facendosi largo negli sterrati del Castello. Al ventunesimo posto si piazza il nostro Angelo Bruschi che, liberatosi dell'enorme peso della radio - pila rossa, mette le ali a fa segnare 5,33 di media. Distanziati di un pugno di secondi ecco giungere al traguardo altri tre nostri atleti: Pier Domenico , Enrico ed il dottor Enzo alla terza uscita consecutiva. Infine giunge al traguardo un altro esordiente: Pietro Landucci che comincia la sua nuova avventura nel migliore dei modi. Non capita spesso di veder gareggiare padre e figlio insieme.  E' una bella fortuna !!!!

La società ringrazia tutti e 19 gli atleti che, domenica mattina, hanno affrontato gli impegnativi sterrati del "fantasma". L'Olympic porta a casa il primo posto assoluto in un modo così netto che qualcuno dei nostri credeva di essere all'allenamento del mercoledì sera. Complimenti a tutti !!! 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 

2 commenti:

  1. Volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti Olympic al Cross del Castello di Sorci, infatti grazie alla nostra partecipazione la società è risultata prima classificata. Un risultato incredibile che nel primo evento valtiberino segna la crescita e la solidità del nostro gruppo sportivo. E se "il buon giorno si vede dal mattino" di questo inzio 2014, anche con gli importanti risultati ottenuti nei Cross Umbri, allora non resta che darci appuntamento alle prossime gare. E' ormai alle porte l'Eco Corsa del Lago di Montedoglio, vediamo di ripeterci. Sono orgoglioso di vestire questa maglia. Vi abbraccio tutti. A presto.
    Mirco Meozzi

    RispondiElimina
  2. Caramella sei grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!t

    TARALLUCCI

    RispondiElimina