.

MARATONINA LAMARINA 2011

.

IL NOSTRO GRUPPO

IL NOSTRO GRUPPO
CENA 2013

SEGUICI NEL NOSTRO SITO

SEGUICI NEL NOSTRO SITO
CLICCA E SEGUICI ANCHE NEL NOSTRO SITO .WWW.OLYMPICRUNNERSLAMA.COM

lunedì 5 maggio 2014

RIPOSO PER IL PONTE DEL 1°MAGGIO? UHMM..

 

10000 PASSI PER IL CUORE MONTEVARCHI 1°MAGGIO

 

 
CLASSIFICA MASCHILE 10 Km:
5°Braganti Mauro        36'24     (m 3,38)
122°Palleri Luciano     45'53     (m 4,35)
231°Pecorari Antonio  53'14     (m 5,19)
 
CLASSIFICA FEMMINILE 10 Km:
2°Belardinelli Roberta   41'34   (m 4,09)
 
 
 
 
Il primo Maggio si corre a Montevarchi per una classica del podismo toscano. In campo maschile nelle file Olympic spadroneggia Mauro Braganti che si classifica quinto assoluto. Grande prestazione la sua: corre sotto i 3 e quaranta chiudendo poco sopra i 36  minuti. Secondo dei nostri è il Grigio che chiude con la media di 4 e 35. Di nuovo una buona gara del sempre presente Luciano. Grande ritorno anche per Tonio Pecorari che, dopo qualche stop forzato, esplode la sua proverbiale grinta. Tra le donne ottima prova della Roberta Belardinelli che giunge al traguardo seconda assoluta in poco più di 41 minuti. Complimenti a tutti!!!

36°GIRO DELLA TORRE SAN MAURO PASCOLI 1°MAGGIO

 
EPU???  NESP??
CLASSIFICA MASCHILE 10 Km:
 
 
118°Perugini Michele        40'15     (media 4,02)
 
 
 
 
Nessuno vuole insinuare niente ma penso che le immagini parlino da sole....
Il primo Maggio si corre anche a San Mauro Pascoli dove è in programma un diecimila molto veloce. Il nostro top Runners del momento non si lascia sfuggire l'occasione. Corre a 4 lasciandosi alle spalle molti validi avversari. Grande Pippo continua così !!!!!
 

PRIMAVERA A SANT'ENEA PG 2 MAGGIO


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
CLASSIFICA MASCHILE 7 Km:
2°Porazzini Alessandro                  24'44   (media 3,32)
45°Palleri Luciano                          33'18   (media 4,45)
A Sant'Enea spettacolare secondo posto del nostro "piè veloce" Alessandro Porazzini. Sfiora il gradino più alto del podio per pochissimi secondi facendo segnare una media da brivido (3,32). Complimenti !!! Secondo ed ultimo Olympic è di nuovo Luciano che completa una buona gara a distanza di poche ore dalla prima. Sarà dura quest'anno la lotta per la classifica interna !!!
 

2°TROFEO ATLETICA FUTURA AVIS BIBBIENA

CLASSIFICA MASCHILE 10 Km:
6°Braganti Mauro                        37'16    (media 3,44)
83°Palleri Luciano                       48'10    (media 4,49)
CLASSIFICA FEMMINILE 10 Km:
1°Belardinelli Roberta                43'31    (media 4,21)
Grande Roberta !!! Prima assoluta, chiude la sua gara alla media di 4,21 affrontando un percorso insidioso e duro. Che altro dire: complimenti!!! Ottima prestazione anche per Mauro Braganti che riesce ancora una volta ad insinuarsi tra i migliori. In continua crescita, sta dimostrando tutto il suo valore gara dopo gara.
Terza gara in tre giorni anche per "Pisticchio" che, per nulla affaticato, chiude con un buon tempo. Altri chilometri messi da parte per la classifica finale!!!
 

22°MARATONINA SECONO CASADEI RAVENNA

CLASSIFICA MASCHILE 21,097 Km:
101°Perugini Michele            1'38'32   (media 4,40)
121°Ottaviani Andrea           1'43'54   (media 4,55) PB
Seconda trasferta in tre giorni per il nostro Top Runners. Stavolta gli "aiutini" e le fialette non sono servite.  Pippo chiude la mezza in 1 ora e 38 minuti (che comunque è un tempo di tutto rispetto). Dobbiamo tributargli un grande applauso d'incoraggiamento: in questo periodo sta facendo moltissime gare e non sempre si può essere al top. Bravissimo!!! PB ed ottima prestazione per Andrea Ottaviani che chiude la mezza abbondantemente sotto i 5 al Km. Complimenti ad entrambi!!!
 

VENTIA TRAIL EDIZIONE 0 (CASA DEL DIAVOLO -PG)


CLASSIFICA GENERALE 18 Km:
10°Nocentini Giulio     1'36'00
...°Guiducci Massimo  2'25'30
...°Rossi Pamela           2'25'30
...°Zanchi Paola           2'25'30
E' mattina e in quattro partiamo per Casa del Diavolo convinti già di quello che ci aspetta. Sono due giorni che piove a dirotto ed in cuor nostro la speranza che "laggiù non avesse piovuto o avesse piovuto meno" (come spesso ci ripetevamo) viene spazzata via cinque minuti dopo il nostro arrivo. Un amico trailer ci informa che il percorso iniziale di 30 Km è stato accorciato a 18 per "avverse" condizioni meteo. Mentre qualcuno maledice il fato per aver perso Km importanti per la classifica finale ci accorgiamo che  quella riduzione forzata non è poi così male. Il fango ci sta già sommergendo. La gara è pienamente all'altezza delle nostre aspettative.  Bei posti, belle sensazioni e il termine "non competitivo" non si addice proprio a questa gara. Di tanto in tanto un pastore maremmano ci insegue, un gruppo di maiali ci blocca la strada, ma niente di trascendentale. Buona prestazione di Giulio Nocentini che chiude il percorso in 1 ora e 36. Seguono il terzetto dei trailer Olympic che giungono al traguardo in 2 ore e 25 minuti circa. Devo fare i complimenti sinceri ai miei compagni di squadra per aver affrontato senza troppi affanni queste grandi avversità. Siete stati magici!! Non ti preoccupare Massimo che per noi questi 18 Km valgono comunque doppi!!!!
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento