Dopo le abbuffate del giorno prima, è l' alba del mattino e tutto tace. All' orizzonte si vedono nuvole minacciose, probabilità di sporadiche piogge ma.....all' improvviso si scatena l' inferno nel Centro Italia:
a Ravenna: CORSINI CRISTINA, la sua prima maratona con 3 ore e 40 minuti, oltre le più rosee aspettative, complimenti;
ad Arezzo: SCARSELLI FRANCESCA, 2° assoluta, la ragazza sta bene e vola tra i parchi; BRAGANTI MAURO, 5° assoluto, guadagna posizioni e sprint finale da far tremare le piante; CUCCHIARINI PIERLUIGI, ottimo 14 ° di categoria al rientro dopo un lungo stop; PALLERI LUCIANO, 16° di categoria, sta tornando alla grande (dopo aver ballato tutta la notte); GUIDUCCI MASSIMO, il super-presidente che stupisce nel cronometro con allenamenti nel solo fine settimana, da applausi.
Ore 14:00, il temporale è finito: 3 parole per ricordare questa mattinata: GRAZIE PATRIZIO LUCCHETTI!!! ...dimenticavo, un consiglio per tutti gli anonimi: portatevi sempre dietro l' ombrello perchè la prossima TEMPESTA NEL DESERTO è dietro l' angolo.
Caro anonimo 2 oggi 5 aprile dopo i risultati ottenuti dalla nostra società OLYMPIC RUNNERS LAMA alle gare "parco corsa" di arezzo e alla Maratona di Russi,tutte le tue affermazioni fatte in passato non trovano fondamento, e vuol dire che il " preparatore " come lo chiami tu FUNZIONA e come!, E lo spirito con cui la nuova società è stata fondata vuol dire che è quello giusto. E se tu metti da parte la tua invidia sarai ben acettatao nel nostro gruppo se solo lo vorrai il nostro intento e quello di correre per divertimento e fare gruppo.Lascia perdere l'nonimato e firmati.
Buona Pasqua a tutti ..anonimi e non.
RispondiEliminabuona pasqua a tutti podisti e non
RispondiEliminaLunedi 05 Aprile 2010: giorno di Pasquetta.
RispondiEliminaDopo le abbuffate del giorno prima, è l' alba del mattino e tutto tace. All' orizzonte si vedono nuvole minacciose, probabilità di sporadiche piogge ma.....all' improvviso si scatena l' inferno nel Centro Italia:
a Ravenna: CORSINI CRISTINA, la sua prima maratona con 3 ore e 40 minuti, oltre le più rosee aspettative, complimenti;
ad Arezzo: SCARSELLI FRANCESCA, 2° assoluta, la ragazza sta bene e vola tra i parchi;
BRAGANTI MAURO, 5° assoluto, guadagna posizioni e sprint finale da far tremare le piante;
CUCCHIARINI PIERLUIGI, ottimo 14 ° di categoria al rientro dopo un lungo stop;
PALLERI LUCIANO, 16° di categoria, sta tornando alla grande (dopo aver ballato tutta la notte);
GUIDUCCI MASSIMO, il super-presidente che stupisce nel cronometro con allenamenti nel solo fine settimana, da applausi.
Ore 14:00, il temporale è finito: 3 parole per ricordare questa mattinata: GRAZIE PATRIZIO LUCCHETTI!!!
...dimenticavo, un consiglio per tutti gli anonimi: portatevi sempre dietro l' ombrello perchè la prossima TEMPESTA NEL DESERTO è dietro l' angolo.
OLYMPIC RUNNERS LAMA: siete grandi!!!
Caro anonimo 2 oggi 5 aprile dopo i risultati ottenuti dalla nostra società OLYMPIC RUNNERS LAMA alle gare "parco corsa" di arezzo e alla Maratona di Russi,tutte le tue affermazioni fatte in passato non trovano fondamento, e vuol dire che il " preparatore " come lo chiami tu FUNZIONA e come!,
RispondiEliminaE lo spirito con cui la nuova società è stata fondata vuol dire che è quello giusto.
E se tu metti da parte la tua invidia sarai ben acettatao nel nostro gruppo se solo lo vorrai il nostro intento e quello di correre per divertimento e fare gruppo.Lascia perdere l'nonimato e firmati.
Il presidente GUIDUCCI e il consigliere PIANDANI.
Bravi ragazzi continuiamo così!
bravi ragazzi e complimenti Patrizio
RispondiElimina