.

MARATONINA LAMARINA 2011

.

IL NOSTRO GRUPPO

IL NOSTRO GRUPPO
CENA 2013

SEGUICI NEL NOSTRO SITO

SEGUICI NEL NOSTRO SITO
CLICCA E SEGUICI ANCHE NEL NOSTRO SITO .WWW.OLYMPICRUNNERSLAMA.COM

lunedì 5 aprile 2010

LUNEDI 5 APRILE GIORNO DI PASQUETTA






Lunedi 05 Aprile 2010: giorno di Pasquetta.

Dopo le abbuffate del giorno prima, è l' alba del mattino e tutto tace. All' orizzonte si vedono nuvole minacciose, probabilità di sporadiche piogge ma.....all' improvviso si scatena l' inferno nel Centro Italia:

a Ravenna: CORSINI CRISTINA, la sua prima maratona con 3 ore e 40 minuti, oltre le più rosee aspettative, complimenti;

ad Arezzo: SCARSELLI FRANCESCA, 2° assoluta, la ragazza sta bene e vola tra i parchi;
BRAGANTI MAURO, 5° assoluto, guadagna posizioni e sprint finale da far tremare le piante;
CUCCHIARINI PIERLUIGI, ottimo 14 ° di categoria al rientro dopo un lungo stop;
PALLERI LUCIANO, 16° di categoria, sta tornando alla grande (dopo aver ballato tutta la notte);
GUIDUCCI MASSIMO, il super-presidente che stupisce nel cronometro con allenamenti nel solo fine settimana, da applausi.

Ore 14:00, il temporale è finito: 3 parole per ricordare questa mattinata: GRAZIE PATRIZIO LUCCHETTI!!!
...dimenticavo, un consiglio per tutti gli anonimi: portatevi sempre dietro l' ombrello perchè la prossima TEMPESTA NEL DESERTO è dietro l' angolo.

OLYMPIC RUNNERS LAMA: siete grandi!!!

10 commenti:

  1. Carissimi amici vi ringrazio, ma io come vi ho sempre ripetuto e voglio ancora sottolineare, non centro nulla sulle vostre prestazioni e i vostri personali successi,sono il frutto dei vostri sacrifici settimanali.
    Non voglio assolutamente meriti che non sono miei.

    RispondiElimina
  2. E vai .... il periodo di quaresima e'finito ...è Pasqua .La spiegazione di tutto e'religiosa èpossibile che nessuno lo capisce !!!!!!! E a proposito raccoglietevi in preghiera per il vostro segretario che non riesce a risolvere i suoi problemi con i tendini;dopo vi posso garantire anche un maremoto in Umbria!!!!!!!

    il segretario ......

    RispondiElimina
  3. ringrazio tutti i miei compagni,amici e sostenitori.......grazie veramente di cuore....
    cristina

    RispondiElimina
  4. Carissimi Amici,non capisco perchè ve la prendete così a cuore, io voglio solamente chiarire che il personaggio in questione,non è assolutamente qualificato al ruolo che vuol far credere lui,e non capisce nulla sui metodi di allenamento.
    Vi siete chiesti come mai partecipa sempre meno alle gare?????
    Anonimo 2

    RispondiElimina
  5. Ma falla finita Anonimo di dire stupidaggini. Mi riferisco all'Anonimo 2, io sono il Meozzi e se devi dire qualcosa fallo qualificandoti non nascondendoti da codardo dietro l'anonimato. Non credo che il Lucchetti abbia bisogno di difese, tuttavia i conigli non mi sono mai piaciuti o forse proprio te anonimo rosichi perchè nessuno ti fa programmi? O addirittura appartieni a qualche corrente di perdenti???
    MIRCO MEOZZI

    RispondiElimina
  6. bravo Mirco ma detto da anonimo 2 è tutto un...........e piuttosto complimenti a te e la Cristina per domenica a Russi, vedi che chi semina raccoglie, e chi si allena bene ottiene i risultati.

    RispondiElimina
  7. Allora caro anonimo 2 ora è ora di farla finita lo scherzo è bello quando dura poco,visto che mi conosci e mi segui spigami cosa ti rosica: vuoi entrare nella società dove sono io il CDP fammi sapere o chiama il presidente oppure il segretario e digli che sei mio amico intanto li avviso pure io.Vuoi allenarti con il gruppo di Lama allora il lunedì mercoledì e venerdì fatti trovare alle 18,30 a casa mia e vieni con noi così ti renderai conto di persona come ci alleniamo.

    RispondiElimina
  8. Patrizio credo che te l'anonimo lo conosci bene, primo perchè chi scrive lascia le proprie coordinate dalle quali si può benissimo risalire al nome di chi scrive, secondo perchè chi scrive sono convinto non è un podista. Primo perchè parla come chi non abbia interessa alla pratica sportiva ma solo all'organizzazione del gruppo e dunque dell'allenamento. Secondo perchè scrive correttamente l'italiano. Non è uno sprovveduto. Non dico che mi sono fatto un'idea ma voi dovresti essere vicini all'anonimo. Vi ringrazion per i complimenti e le congratulazioni. anzi se potete vi rimando al mio commento sul blog di Sergio Manenti. Vi ho citato. Grazie di nuovo. Non ho fatto gran che tuttavia questa volta sono veramente soddisfatto della prestaz. Nella sesta maratona non ve lo nega punto a scendere sotto il muro delle 3h e 10' perchè ce la posso fare. Ne sono convinto, tuttavia l'appuntamento è per il prossimo anno, capito Guiducci, fino a primavera 2011 stop maratone. sapete che dall'aprile 2009 a ieri ne ho fatte 4???Troppe!!!Notte a tutti meno che all'anonimo bandito ah ah

    RispondiElimina
  9. Ciao Mirco complimenti x il tempo ma sono convinto che puoi scendere sotto le 3he10' un "bravissima"alla Cristina che ha fatto una cosa grandiosa,in quanto a me in autunno mi piacerebbe cimentarmi in un'altra maratona...vedremo.x il Castello dei Sorci vedi di mettere qualche premio anche x gli ultimi o giu' di li'.Ciao a,io,a quest'ora sono sempre sveglio!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Mirco prima di tutto complimenti per la tua maratona e sono convinto che il tuo tempo può scendee anche di 5 minuti ne sono convinto.
    Per quello che riguarda il nostro "Anonimo" non sono sicuro ma ho una certa sesazione di aver capito chi possa essere vedremo.

    RispondiElimina