martedì 6 aprile 2010
CORSINI CRISTINA
Corsini Cristina è la nostra prima atleta a cimentarsi in una maratona, ed è stata anche la prima anche per lei, un debutto alla grande,solo qualche settimana fa ha abbattuto il muro dell 1h40 nella mezza e ieri in quello di Russi alla XXXIII Maratona del Lamone, la nostra "CRI" ha chiuso la sua fatica in 3h40minuti una bella prestazione la sua che è venuta così dal niente senza neanche una adeguata preparazione, ma ciò dimostra quanto sia determinata la nostra Corsini a lei vanno i complimenti in Primis dal Presidente Guiducci e da tutto il gruppo al completo un grosso e caloroso applauso alla nostra Cristina.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Complimenti!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaLorenzo
Brava Cristina, e se non ti avessero svegliata nella notte, perchè qualcuno non dormiva e ti ha chiesto .......................................
RispondiEliminapotevi fare ancora meglio.
comunque brava
Senti allenatore dell'Olimpic runners lama....non mettere strane idee in testa che dopo i conti mi tocca farli a me mica a te!!!
RispondiElimina;-)))) A sabato!
complimentoni Cri...sei stata davvero brava.
RispondiEliminaoltre alla tua performance atletica ,di cui non avevo dubbi, mi è piaciuto soprattutto il tuo approccio alla gara ...finalmente sereno,"improvvisato",o la va o la spacca per capirci. E' cosi che arrivano anche i buoni tempi.
Un saluto alle prox gare Luca Signo.