.

MARATONINA LAMARINA 2011

.

IL NOSTRO GRUPPO

IL NOSTRO GRUPPO
CENA 2013

SEGUICI NEL NOSTRO SITO

SEGUICI NEL NOSTRO SITO
CLICCA E SEGUICI ANCHE NEL NOSTRO SITO .WWW.OLYMPICRUNNERSLAMA.COM

lunedì 21 febbraio 2011

SEGNALAZIONE DOVUTA




Quello che vedete nella foto è una cosa grave che è successa a due tesserati della nostra società, come vedete tutti i due personaggi hanno passato la misura consentita dalla legge, quello più anziano non gli bastava nemmeno il bicchiere e si è appropriato del boccale,(e pensare che quelli più vecchi dovrebbero dare il buon esempio) l'altro cantava ed aveva scambiato un prosciutto per un violino, cosa più grave il giovanotto a tirato fuori addirittura una sigaretta e se ne girava per le vie di Gubbio cantando, cosa ancor peggiore i due soggetti si sono piazzati al centro del mercatino di Gubbio e cercavano di vendere i numerosi premi di società che avevono ritirato.
Speriamo che il consiglio direttivo della società prenda visione delle prove ascolti il referto del Presidente e proceda infliggendo la giusta punizione.

6 commenti:

  1. "Lu Maritiello" di Tony Santagata.


    Io so nu maritiello, assai curiose
    Da na cantina esche 'nda n'ata trase
    Quanne ritorno a casa, tutto 'mbriache

    Vino, vino, eccolo qua - Vino, vino, e tira a campà.

    RispondiElimina
  2. Che PETTEGOLI.... CHIACCHIERONI.!!!!!Ma sempre simpatici.!!!CHIACCHIERONI 2 volte.!!!

    RispondiElimina
  3. Il problema è che il Presidente non si è ancora pronunciato, le prove concrete sono scarse e per di più non c'è rimasta traccia di vino nelle urine!
    Non vorrei che sia già troppo tardi; inviterei il Presidente ad illustrare quanto prima quello che è successo Domenica; quei 2 potrebbero aver superato ogni limite di guardia e la sanzione deve essere esemplare!
    (non sarà forse che anche il Presidente ridendo e scherzando....alzato il gomito?)

    Mauro B.

    RispondiElimina
  4. Possiamo assicurare che il nostro Presidente ieri è rimasto integro quando il gruppo si è fermato al primo bar per il Prosecco di rito lui ha passato e non ha voluto nulla,arrivati alla taverna si è tenuto ben lontano dai boccali non prendendolo mai in mano,non ha mangiato la pasta non ha mangiato la carne e nemmeno i contorni vari,quando sono arrivati i dolci si è girato dalla parte opposta,e ritornati al bar del prosecco per il caffè è restato fuori del locale a controllare che nessuno si appropriasse dei premi.
    E' a questo punti che ci siamo domandati se quello con noi era il Massimo guiducci di sempre oppure un suo sosia.

    (p.s. Presidente mi raccomando ora che abbiamo parlato bene di lei, aspettiamo la mazzetta che ci ha promesso altrimenti...)

    Firmato gli Avvinazzati

    RispondiElimina
  5. Ve la dò io la mazzetta!Mi ci sono voluti due giorni per riprendermi dalla sborn....!!Quei due sono PERICOLOSISSIMI!!Si sono approfittati della mia buonarietà:ma non accadrà mai più.E mi raccomando:non accettate niente da bere dagli Awinazzati! il Presidente

    RispondiElimina
  6. Visto come si fa a convincere IL BELLO a fare le foto?!?... basta fargli bere qualche bicchierino e diventa subito protagonista!!!!

    RispondiElimina